La Minetti Vicenza sarà presente domani 27 marzo a Gitando.Vi, salone del turismo e del tempo libero all’aria aperta che ha preso il via oggi in Fiera a Vicenza. Nel convegno Gitando.all in programma domani alle ore 10 si parlerà di stili di vita consapevoli e tra i relatori ci sarà il manager del settore giovanile Claudio Bianchi, che è pure membro del nuovo Consiglio direttivo. Il convegno è rivolto in particolare alle scuole, per stimolare e sensibilizzare gli studenti verso tematiche solitamente poco trattate. Il dirigente biancorosso parlerà subito dopo l’allenatore del Chievo Verona Domenico Di Carlo con un intervento dal titolo “Le regole nello sport e nella vita. Esperienza di un settore giovanile”. L’inizio del convegno è fissato per le ore 10.
DALL’IGNA E TIROZZI A “DOPING E SPORT”. Domani sera toccherà invece a due giocatrici della Minetti Vicenza, Stefania Dall’Igna e Valentina Tirozzi, rivolgersi ai ragazzi della scuola media Muttoni nell’incontro “Doping e Sport”, organizzato dal comitato genitori. L’appuntamento aperto al pubblico è fissato per le ore 20.30 all’interno della sala consiliare della circoscrizione 4, nei pressi di Parco Città.
Saranno presenti anche due giocatori e il responsabile medico del Vicenza Calcio dott. Giovanni Ragazzi. La serata, moderata dal giornalista di Tva Vicenza Andrea Ceroni, è inserita nel progetto “I valori dello Sport”, promosso dal comitato genitori della scuola media Muttoni e dal comitato genitori del quartiere S. Andrea in collaborazione con la Pro Loco Postumia e con il patrocinio del Comune di Vicenza.
PROMOZIONI PER MINETTI – SASSUOLO. Prezzi ribassati per la partita in programma domenica al PalaRewatt alle ore 18 tra Minetti Vicenza e Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. La società ha deciso una riduzione in tutti i settori, con biglietti a partire da 5 euro per il ridotto in gradinata. Questi i prezzi speciali fissati:
Gradinata: Intero Euro 7, Ridotto 5
Tribuna Numerata: Intero 14, Ridotto 12
Tribuna Centrale: Intero 19, Ridotto 16.
La riduzione è riservata ai tesserati Fipav e delle federazioni sportive, agli over 60, ai tesserati FIDAS e agli spettatori dell’incontro di calcio Serie B tra Vicenza e Salernitana, in programma sempre domenica alle 15. Per questi ultimi sarà sufficiente presentare il tagliando o l’abbonamento. L’ingresso sarà inoltre gratuito per chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi 30 giorni e per tutti gli studenti fino a 18 anni di età.
PALLAVOLLEY TV. Torna domani sera il consueto appuntamento del venerdì alle 22 con PallaVolley Tv, la rubrica della pallavolo biancorossa in onda su Tva Vicenza (anche sul bouquet Sky, canale 907). La protagonista principale della puntata è Irene Gomiero, giovane cresciuta nel vivaio e aggregata da quest’anno alla serie A1 biancorossa, oltre che bomber della Novello Cama Edil Vicenza in serie B. La giocatrice vicentina è stata intervistata nella sua abitazione dalla giornalista Maria Elena Bonacini. Si parlerà come di consueto anche di pallavolo giocata con le interviste sul campo a coach Baraldo, ad Alice Santini e al tecnico della B2 Michele Marchiaro.