Minetti Vicenza: Domani la Logitronic Fidas Vicenza al via nelle finali tricolori Under 16
Autore: Lega Volley Femminile
3 Giugno 2009

Per la serie A 2 salgono le quotazioni di Greta Marcolina e Gloria Levorin, giovani classe 1992 della Novello Cama Edil Vicenza, dopo l’impressione positiva fatta nei giorni scorsi a Maurizio Baraldo (che le aveva già viste nel corso della stagione). La Minetti ha poi ricevuto alcune richieste da parte di club di B1 per altre ragazze del vivaio candidate alle promozione in prima squadra: Martina Povolo e Irene Gomiero.

Dopo i primi colpi di mercato, che hanno già dato un’intelaiatura ambiziosa alla formazione biancorossa, il club si sta concentrando sugli aspetti organizzativi, in seguito ai recenti nuovi ingressi a livello societario e alla pubblicazione delle norme di ammissione al campionato.

Il general manager Coviello sta contattando con buone prospettive una serie di possibili sponsor interessati ad affiancarsi alla squadra biancorossa di A2. Proprio a causa di questi incontri il g.m. ha dovuto rinviare i colloqui con Assirelli ed Ensabella.

GIOVANILI. Prende il via domani l’avventura nazionale della Logitronic Fidas Vicenza nelle finali tricolori under 18. Ad affiancare le biancorosse come co-sponsor di denominazione saranno Logitronic, azienda di Carrè attiva nel settore dell’automazione industriale, e FIDAS Vicenza Donatori di Sangue, che nei giorni scorsi per mano del suo presidente Giuseppe Munaretto e del Segretario organizzativo Franco Saccardo, ha sottoscritto un nuovo contratto di sponsorizzazione per il settore giovanile biancorosso.

Le ragazze di Michele Marchiaro conosceranno domani (giovedì) mattina dopo i sorteggi le avversarie dei gironi di qualificazione, che si disputeranno tra domani pomeriggio e venerdì negli impianti di San Donà, Noventa di Piave e Fossalta di Piave. Sabato sono previsti quarti e semifinali, domenica mattina a San Donà di Piave le finali.

Le avversarie della Logitronic Fidas Vicenza saranno Foppapedretti Bergamo, Amatori Atletica Orago (VA), Service Med San Dona’ (VE), Euronics Nova Cdp Roma, Città dei Papi Ladispoli (RM), Anderlini & Sassuolo (MO), Idea Volley Castenaso (BO), Nuova Pallavolo Pisa, Volley School Genova, Ardens Comiso (RG), SC Neugries Bolzano, Involley Cambiano (TO), Cogemal Pontecagnano (SA), Volley San Vito (BR) e Pol. San Gabriele Vasto (CH).

Logitronic e FIDAS Vicenza saranno anche co-sponsor di denominazione della formazione biancorossa under 18 impegnata dal 12 al 14 giugno nella Girl League, che mette in palio lo scudetto di Lega.

Visualizza sponsor