Altro importante test per la Minetti Vicenza dopo quello di domenica a Novara. Domani (giovedì) pomeriggio le biancorosse di Marasciulo faranno visita alla Scavolini Pesaro, dominatrice della passata stagione sia in indoor che nel Sand Volley.
L’allenamento congiunto è programmato per le 17.30 al palasport di Campanara, nella città marchigiana. Nella squadra biancorossa torna a essere disponibile Flavia Assirelli, fermata nei giorni scorsi da uno stiramento addominale.
MARASCIULO VUOLE DETERMINAZIONE. “Sarà una partita da affrontare con più determinazione di quella che abbiamo messo in campo contro Novara – dichiara Maurinho -, anche perché rispetto all’Asystel la Scavolini ha meno giocatrici impegnate con le nazionali e quindi mi aspetto una squadra quasi al completo. Il nostro obiettivo è quello di dare il massimo per allenarsi bene e sfruttare l’occasione per migliorarci”.
PROSSIMI APPUNTAMENTI. Prima del via al campionato di A2, che avverrà il 12 ottobre, la Minetti Vicenza ha in programma almeno altri due test amichevoli con la Zoppas Conegliano di A1 e la Liu-Jo Volley Carpi di serie A2.