Volleyball Casalmaggiore
22/11/2024
LA VOLLEYBALL CASALMAGGIORE VOLA A MESSINA
(la foto è di Multilumix) Trasferta importantissima sotto ogni punto di vista per capitan Giulia Pincerato e compagne domenica 24 novembre. Le rosa...
LeggiC’è un motivo più per i tifosi biancorossi per venire a tifare Minetti Vicenza domenica in occasione della partita con la Despar Perugia, oltre all’importanza del match per la classifica e al ritorno di due ex come Elisa Togut e Veronica Angeloni: i primi mille spettatori che arriveranno al palazzetto riceveranno in omaggio una speciale ristampa in cartoncino del calendario 2009, già inserito nelle pagine centrali del settimanale VicenzaPiù. Un foglio unico in formato A3 patinato che raccoglie assieme ai dodici mesi alcuni degli scatti più belli della corrente stagione sportiva. Un edizione limitata riservata solamente ai 1000 tifosi più veloci a riempire le tribune dell’impianto di via Goldoni.
PREZZI BIGLIETTI. Questi i prezzi dei biglietti per la partita di domenica 22 febbraio tra Minetti Vicenza e Despar Perugia (PalaRewatt, 17.30).
Gradinata: Intero 10, Ridotto 7.
Tribuna Numerata: Intero 18, Ridotto 14.
Tribuna Centrale: Intero 24, Ridotto 19.
La quota Ridotto è riservata ai tesserati Fipav e delle federazioni sportive, under 18, over 60 e ai tesserati FIDAS Vicenza, mentre come sempre chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi trenta giorni avrà diritto come sempre all’ingresso omaggio.
NEWS SQUADRA. Doppia seduta oggi per la squadra biancorossa in preparazione alla difficile partita di domenica con la Despar Perugia. Lo staff medico e fisioterapico continua a dover gestire qualche acciacco fisico, ma nel pomeriggio la squadra si è allenata al completo. Anche VanMeter pare in via di recupero dalla contrattura ai muscoli della coscia destra e coach Baraldo non ha perso la speranza di averla a disposizione domenica. Molto dipenderà anche dall’allenamento di domani mattina, dove è in programma una buona parte gioco oltre alla consueta dose di battuta e ricezione.
TIROZZI E… LA SVIZZERA. Grande accoglienza oggi per Valentina Tirozzi, che dopo l’allenamento della mattina ha visitato la scuola primaria Effetà di Marola (Torri di Quartesolo). La schiacciatrice biancorossa è stata ricevuta in palestra tra gli applausi degli alunni e delle alunne di tutte le classi dalla prima alla quinta. La biancorossa è stata letteralmente sommersa di domande relative alla sua carriera sportiva e alla sua vita privata. Tra le più curiose vanno segnalate quella di un giovane scolaro che voleva sapere se nella sua carriera Vale avesse mai giocato in Svizzera e quante medaglie avesse vinto in camera. Simpatica anche la domanda di una ragazzina che ha chiesto alla schiacciatrice della Minetti se si ricordasse di aver perso qualche partita per un suo errore. Tirozzi ha risposto alla raffica di curiosità e ha acconsentito poi alla richiesta delle maestre di mostrare qualche palleggio e qualche schiacciata nel giardino della scuola. A seguire la consueta foto ricordo con gli studenti dell’istituto, che hanno poi ringraziato Valentina con un omaggio floreale e con alcuni splendidi disegni.
I ragazzi e le insegnanti della scuola Effetà saranno presenti domenica al PalaRewatt con le loro famiglie grazie alla formula che permette loro l’ingresso gratuito in tribuna laterale e la riduzione per gli accompagnatori.