Minetti Vicenza: giovedì allenamento congiunto con Verona
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2009

È iniziata ieri la terza settimana di preparazione della Minetti Vicenza. Doppia seduta per le ragazze di Marasciulo, che si sono ritrovate al completo questa mattina al PalaRewatt agli ordini del tecnico brasiliano e del suo staff per una seduta in sala pesi. Da oggi non ci saranno invece le giovani Zecchin e Marcolina, in partenza per la Repubblica Ceca assieme alla Novello di serie B2. La seconda squadra biancorossa parteciperà ad un torneo giovanile in Boemia. Nel frattempo giovedì pomeriggio la Minetti affronterà un secondo allenamento congiunto tra le mura amiche, questa volta con il neonato Verona Volley Femminile di serie A2.

TORNEO GIOVANILE. Sono dieci le giovani biancorosse convocate per il torneo internazionale in Boemia riservato alla categoria under 20: Bernabè, Zecchin, Ceron, Pastorello, De Mas, Marcolina, Farina, Devetag, Bottaini e Di Stefano. Ad accompagnarle il tecnico Vittorio Rizzi. La partenza è prevista per domani mattina. Al torneo sono annunciate squadre provenienti da Portogallo, Spagna, Francia e Repubblica Ceca. Oltre alla Novello Vicenza partecipa alla trasferta anche un’altra squadra veneta, la Sisley Treviso, iscritta al torneo maschile.

“Difficile dire il nostro obiettivo, dato che non conosciamo le squadre avversarie – dichiara il direttore sportivo Claudio Bianchi – Sicuramente andiamo per fare esperienza e per provare la squadra che parteciperà al prossimo campionato di B2, visto che abbiamo deciso di non prendere parte alla Coppa Italia”.

Visualizza sponsor