È stato anticipato a ieri sera il primo incontro del nuovo consiglio direttivo della Minetti Vicenza, del quale fanno parte il presidente Ferappi, i vicepresidenti Novello e Mapelli, il general manager Coviello e il manager del settore giovanile Bianchi. A darne notizia è Mario Novello, dal 1998 al fianco del club come sponsor e oggi anche come componente del cda:
“Stiamo mettendo le basi per la programmazione societaria presente e futura – spiega il vicepresidente Mario Novello – per proseguire il lavoro svolto in tutti questi anni. Il clima è positivo, stiamo lavorando su una prima bozza che riguarda sia la prima squadra che tutte le squadre del settore giovanile”.
Cosa si aspetta dalla partita di domenica con Sassuolo?
“Nonostante la matematica ci condanni, mi attendo dalle giocatrici una partita giocata con la stessa intensità e con lo stesso impegno di quella di domenica scorsa con la Foppapedretti. Questo è il segnale che mi aspetto dalla squadra”.
L’altro vicepresidente Angelo Mapelli, l’amministratore unico Robert Guglielmi e il manager del settore giovanile Claudio Bianchi già da ieri stanno inoltre lavorando a nuovo organigramma operativo.
COVIELLO: PRESTO SEGNALI CONCRETI. Anche il g.m. Giovanni Coviello commenta la positiva riunione di ieri:
“Il nuovo Consiglio direttivo della Joy Volley Vicenza nella sua prima riunione ufficiale di giovedì al PalaRewatt ha lavorato sul presente ma ha anche cominciato a porre le basi organizzative, economiche e sportive del futuro. Già la prossima settimana ci saranno molto probabilmente le prime decisioni e i primi segnali concreti. Sono sicuro che nel frattempo tutte le atlete e lo staff della Minetti Vicenza stiano lavorando al meglio per finire in crescendo il campionato e per incoraggiare i miei e nostri nuovi amici”.
CONVEGNO IN FIERA. Questa mattina il manager del settore giovanile della Minetti Vicenza Claudio Bianchi è intervenuto in Fiera a Gitando.Vi, salone del turismo e del tempo libero all’aria aperta. Il dirigente biancorosso ha esposto una relazione dal titolo “Le regole nello sport e nella vita. L’esperienza di un settore giovanile” all’interno di un convegno sugli stili di vita consapevoli organizzato da Village for all.
PROMOZIONI PER MINETTI – SASSUOLO. La società biancorossa ribassa i prezzi per la partita in programma domenica al PalaRewatt alle ore 18 tra Minetti Vicenza e Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. I biglietti saranno in vendita domenica alle biglietterie del palasport a partire da 5 euro per il ridotto in gradinata. Questi i prezzi speciali fissati:
Gradinata: Intero Euro 7, Ridotto 5
Tribuna Numerata: Intero 14, Ridotto 12
Tribuna Centrale: Intero 19, Ridotto 16.
La riduzione è riservata ai tesserati Fipav e delle federazioni sportive, agli over 60, ai tesserati FIDAS e agli spettatori dell’incontro di calcio Serie B tra Vicenza e Salernitana, in programma sempre domenica alle 15. Per questi ultimi sarà sufficiente presentare il tagliando o l’abbonamento. L’ingresso sarà inoltre gratuito per chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi 30 giorni e per tutti gli studenti fino a 18 anni di età.