Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiCresce ancora il capitale sociale della Joy Volley Vicenza. A rafforzare il club biancorosso, di cui la Minetti Vicenza rappresenta la massima espressione, è l’ingresso con una quota di minoranza di un’altra nota azienda vicentina, l’agenzia Ognipratica che fa capo all’ex assessore comunale e attuale consigliere provinciale Matteo Quero.
La partecipazione diffusa, lanciata a novembre dal presidente della Minetti Vicenza Giovanni Coviello, si propone l’allargamento della base societaria e dà la possibilità di diventare realmente proprietari di un pezzo della squadra vicentina di serie A1 versando una quota minima di 500 euro e partecipando così all’aumento di capitale indetto dai soci. I vantaggi sono elencati sul sito www.joyvolleyvicenza.it. L’opportunità è aperta a tutti: aziende, associazioni, professionisti ma anche privati e semplici tifosi e appassionati. Sono già diversi gli imprenditori che con la loro azienda hanno aderito alla proposta, tra cui Ferappi e Ognipratica.
A chiarire il motivo di questa nuova partecipazione è il titolare dell’agenzia di pratiche auto e amministrative con sede a Torri di Quartesolo, Matteo Quero:
“Lo sport femminile merita un adeguato sostegno e non c’è dubbio che il futuro sia delle donne – spiega – Inoltre crediamo sia giusto stare vicino a una società che rappresenta la città in uno degli sport di squadra più seguiti. Come mai sono entrato con la mia azienda? Da tempo, da oltre dieci anni, Ognipratica è al fianco della pallavolo femminile che abbiamo sempre sostenuto in vari modi. Il volley è un ottimo sport, molto educativo, è bello da praticare e accresce la cooperazione e il senso di gruppo”.
PULLMAN CHIERI. La squadra è da lunedì al lavoro per preparare l’importante trasferta di domenica a Chieri, uno scontro diretto che può rilanciare la corsa salvezza delle biancorosse. A sostenere le ragazze di Baraldo non mancheranno come al solito le atlete dei Joy VolleyCenter piemontesi (Asti Kid, Cafasse Borgaro e Chisola Volley), ma soprattutto sarà presente al PalaMaddalene anche una buona rappresentanza di tifosi biancorossi in arrivo da Vicenza.
Sono circa una trentina le prenotazioni finora ricevute dalla società per il pullman organizzato per la trasferta di domenica in partenza dal PalaRewatt alle 12.30. Per le adesioni è possibile telefonare al palazzetto al numero 0444 925537 oppure inviare una e-mail all’indirizzo volley@joyvolleyvicenza.it. Il costo di partecipazione (comprensivo di viaggio e biglietto di ingresso) è di 15 euro, ridotti a 10 per soci e abbonati.