Megabox Vallefoglia
31/12/2024
MEGABOX, LA SQUADRA STA CRESCENDO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è uscita a testa alta dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano delle campionesse del mondo della Prosecco...
LeggiL’assemblea ordinaria dei soci della Minetti Vicenza, riunitasi al PalaRewatt in data odierna alla presenza di tutto il nuovo Cd (presidente Ferappi, vice presidenti Novello e Mapelli, consiglieri Di Stefano, Faggionato, Coviello e Bianchi), ha approvato all’unanimità il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2008, chiuso in sostanziale pareggio. Tra l’altro il capitale sociale, del quale è stato deliberato l’aumento fino a 600 mila euro, è stato già sottoscritto per 476 mila euro, di cui ben ben 448 mila già versati, riservando la possibilità di far aderire anche soci sostenitori con quote a partire da 500 euro e ciò per allargare la base societaria e rendere il club in tutti i sensi di proprietà anche dei suoi tifosi.
Questa la dichiarazione del vicepresidente della Minetti Vicenza Mario Novello, referente per economia e finanza all’interno del consiglio direttivo:
“Si tratta di un risultato positivo in considerazione del fatto che la nuova società è stata costituita solo ad aprile 2008 e che il bilancio si riferisce solo ai primi nove mesi di esercizio, nei quali abbiamo dovuto affrontare alcuni ingenti investimenti iniziali. Sono convinto che il risultato d’esercizio potrà migliorare nettamente nel corso del 2009, anche in considerazione delle entrate previste e dei contatti in corso con potenziali sponsor e investitori, resi più fiduciosi dall’affiancamento all’opera storica dell’ing. Coviello di un gruppo di imprenditori e manager, molti dei quali vicentini, che faranno di tutto per consolidare la società e riportare al vertice anche la sua prima squadra”.
Il general manager della Minetti Vicenza, Giovanni Coviello, ha invece così commentato:
“‘E’ Il primo bilancio che chiudiamo con la nuova configurazione societaria e sono soddisfatto che i dati siano positivi, pur in una contingenza economica generale non favorevole. Sono anche felice della presenza di vari soci sostenitori che iniziano a partecipare attivamente alla vita societaria e la cena post-assemblea serve anche a spiegare i progetti futuri e l’aiuto che ogni socio potrà dare al club di volley di Vicenza”.