Minetti Vicenza: l’assemblea dei soci si riunisce per approvare il bilancio
Autore: Lega Volley Femminile
30 Aprile 2009

L’assemblea ordinaria dei soci della Minetti Vicenza si riunisce oggi alle 18 al PalaRewatt per approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2008. Nell’ultima assemblea era stato deliberato l’aumento del capitale sociale fino a 600 mila euro, di cui 476 mila sono stati finora già sottoscritti e 448 mila già versati.

L’esito dell’assemblea e i commenti dei consiglieri saranno comunicati subito dopo l’approvazione del bilancio.

COVIELLO E BARALDO A PARMA. Continua l’esplorazione della serie cadetta per lo staff tecnico e dirigenziale della Minetti Vicenza. Ieri sera il g.m. Coviello e il tecnico Maurizio Baraldo hanno assistito al PalaRaschi a gara-2 della semifinale play off tra Parma e Nocera Umbra, conclusasi con la vittoria delle ospiti che hanno così ottenuto l’accesso alla finale per la A1. Molti i saluti e i complimenti nel post-gara, dato che tra le umbre militano le ex biancorosse Andrea Carolina Conti, Mia Jerkov e Chiara Di Iulio, oltre al tecnico della storica vittoria in Coppa CEV, Mauro Marasciulo.

Intanto sotto la guida dell’allenatore vicentino proseguono gli allenamenti al PalaRewatt per le biancorosse attualmente in città (Devetag, Strobbe e Rroco) e per la cubana in prova Diago Silva. Si sono aggregate anche le tre giovani della Novello Cama Edil Vicenza di B2, Assirelli, Ensabella e Gomiero, con la sola esclusione di Povolo per motivi di studio. Dalla prossima settimana altre giocatrici della rosa 2008/09 si aggiungeranno a quelle già a Vicenza e la società sta mettendo in programma alcuni test-match amichevoli contro squadre locali e non solo.

Visualizza sponsor