Minetti Vicenza: la formazione biancorossa ammessa al campionato di A1
Autore: Lega Volley Femminile
16 Luglio 2008

Si sono conclusi i lavori di verifica della Commissione di Ammissione ai Campionati relativamente alle documentazioni presentate dalle Società per l’iscrizione ai prossimi Campionati di Serie A1 e di Serie A2. Tra i club ammessi c’è anche la Joy Volley Vicenza ssdrl, che giocherà le partite casalinghe al PalaRewatt di via Goldoni con la denominazione Minetti Vicenza.

Questo il commento del presidente biancorosso Giovanni Coviello:

“Esprimo soddisfazione per l’avvenuta iscrizione al campionato di A1 dopo le vicissitudini delle scorsa stagione legate all’assenza dell’impianto. Sebbene appena costituita, la Joy Volley Vicenza ha rispettato fin da subito i parametri previsti, anche grazie alla delibera di aumento di capitale, e potrà quindi disputare la massima serie confermando Vicenza come la terza città per anzianità in A1 dopo Bergamo e Perugia. In un momento di difficoltà generale per l’economia e per il mondo sportivo, l’ammissione in prima battuta ci dà una spinta ulteriore a consolidare la struttura societaria favorendo l’ingresso di altri nuovi soci.

Fin dall’inizio accanto alla squadra di A1 è confermata la presenza di Minetti come sponsor di denominazione, del gruppo Novello come sponsor del libero, delle aziende Regas e Rewatt (di cui è contitolare Angelo Mapelli, che insieme a Mario Novello è uno dei nuovi soci della Joy Volley Vicenza srl), dell’azienda Mosele Elettronica, nostro partner storico. Verificheremo ovviamente la disponibilità delle altre aziende a noi vicine e coltiveremo in particolare i rapporti con le new entry Mauro Grifoni, Ghisetti e Adler.

La denominazione della squadra intanto sarà quella di Minetti Vicenza, in attesa di uno sponsor che possa fare un investimento adeguato per l’altro nome disponibile”.

Visualizza sponsor