Minetti Vicenza: la società 3 For Volley sarà un nuovo Joy VolleyCenter
Autore: Lega Volley Femminile
4 Settembre 2008

Cresce la famiglia dei club affiliati alla Minetti Vicenza: la società 3 For Volley di Ceparana, in provincia di La Spezia, entra a far parte del progetto Joy VolleyCenter. Stasera la firma tra il responsabile del progetto e del settore giovanile della Minetti Claudio Bianchi e il presidente del club ligure, Roberto Podenzana. Si tratta del primo Joy VolleyCenter della riviera ligure di Levante, il secondo della regione dopo il Volley Team Finale.
Ceparana, frazione di Bolano, comune dell’entroterra spezzino, si trova a pochi chilometri sia dalla Toscana che dalla Val di Magra, la terra di origine di Leila Bottaini, gioiellino classe 1991 della Novello Fidas Vicenza di serie B2.

“Cercheremo di sfruttare al massimo questa occasione per tutto il nostro movimento”, dichiara Roberto Podenzana, presidente e responsabile del settore giovanile 3 For Volley “apprendendo il più possibile dal bagaglio di esperienza di una squadra professionistica, sotto l’aspetto tecnico, dirigenziale e nell’organizzazione di grandi eventi sportivi. I nostri allenatori e i nostri dirigenti avranno continui contatti con i colleghi vicentini, seguendo allenamenti e corsi direttamente a Vicenza e attraverso presenze programmate di tecnici e dirigenti del club di A1 nella nostre palestre”.

A suggellare l’accordo tecnico e di marketing è stata organizzata un’amichevole tra la formazione under 18 del 3 For Volley e l’Ottica Padrin Vicenza under 16, guidata per l’occasione dai tecnici Fabio Feltrin e Dario Tagliabue.

I Joy VolleyCenter sono l’unico network di club di volley con una significativa presenza sul territorio nazionale, in cui operano uniti da un progetto comune tecnico e marketing guidato dal gruppo Joy Volley Vicenza, la cui squadra principale milita nel campionato femminile di A1.
Attualmente i Joy VolleyCenter sono una trentina di realtà collegate alla Minetti Vicenza con migliaia di tesserati/e direttamente o tramite club a loro volta collegati. Sono due i Joy VolleyCenter all’estero: Levallois Sporting Club (Francia) e Birmingham (Inghilterra).

Visualizza sponsor