Minetti Vicenza: la società smentisce le accuse di accertamenti della Guardia di Finanza
Autore: Lega Volley Femminile
9 Maggio 2009

Riceviamo e pubblichiamo.

Gent.mo

Direttore de Il Giornale di Vicenza Giulio Antonacci

Gent.mo red. Ivano Tolettini

In merito alla notizia apparsa oggi sul vostro giornale a pag. 15 col titolo “La Finanza verifica i conti della pallavolo femminile”, smentiamo fermamente che siano in atto e/o che ci siano comunicazioni di qualsivoglia tipo al riguardo da parte della Guardia di Finanza o altri in merito ai dichiarati accertamenti che sarebbero in corso presso la sede della Joy Volley Vicenza s.r.l.

La società, quindi, nella persona del suo amministratore unico, dr. Robert Guglielmi, e del presidente del Consiglio direttivo, sig. Franco Ferappi, invita fermamente Il Giornale di Vicenza a dare la suddetta smentita con la dovuta evidenza invitando il redattore alle relative verifiche presso gli organi da lui citati e dichiarandosi pronta ad ogni confronto al riguardo.

La società si rammarica che proprio in un momento di grandi difficoltà dello sport in generale e vicentino in particolare vengano diffuse notizie prive di fondamento nei confronti della società Joy Volley Vicenza srl, che con tanti sforzi da parte di tutti i suoi componenti sta cercando di assicurare alla città la salvaguardia della pallavolo di vertice e di base.

Cordiali saluti

Dr. Robert Guglielmi (Amm. unico)
Franco Ferappi (Presidente Consiglio Direttivo)

Visualizza sponsor