Minetti Vicenza: Luigi Mosele nuovo socio
Autore: Lega Volley Femminile
10 Maggio 2009

Si allarga la compagine imprenditoriale nella proprietà della Minetti Vicenza. Luigi Mosele, titolare dell’azienda Mosele Elettronica di Costabissara, ha acquisito alcune quote dell’aumento di capitale indetto dalla Joy Volley Vicenza srl e aperto fino al 30 maggio. L’ingresso di Mosele si aggiunge a quello dei mesi scorsi di altri imprenditori vicentini e non, alcuni dei quali entrati anche nel consiglio direttivo con ruoli di management. La Mosele Elettronica è tra i partner storici del club biancorosso, grazie a un rapporto che dura ininterrottamente dal 1995; recentemente è stata sponsor di denominazione delle squadre partecipanti ai campionati regionali e nelle ultime due stagioni può vantare due promozioni al suo attivo: quella della Mosele Elettronica Vicenza di serie D maschile allenata da Maurizio Baraldo nel 2007/2008 e quella della VicenzaPiù Mosele di serie D femminile nell’annata appena conclusa.

In ambito confindustriale Luigi Mosele è membro del consiglio provinciale della sezione Elettronica e consigliere del raggruppamento territoriale Vicenza Nord Ovest, del quale fa parte anche il presidente del consiglio direttivo della Minetti Vicenza Franco Ferappi.

DICHIARAZIONE MOSELE. “I soldi e il tempo spesi per i giovani sono quelli meglio impiegati e per questo porto il mio contributo a una società che crede e lavora tanto nel settore giovanile – spiega Luigi Mosele – Ho sempre creduto in questo club, fin dai tempi del Biasia Vicenza in A2, e con Giovanni Coviello in tutti questi anni mi sono trovato bene. Bisogna riconoscergli il suo carattere indomabile che lo fa sempre andare avanti nonostante le mille difficoltà. Ora che in questa società sono entrati anche altri amici come Franco Ferappi cercherò di frequentare più assiduamente il palasport, tempo permettendo. Oltre che come socio resto anche come sponsor e, se il consiglio avrà bisogno, mi metto a disposizione per quello che posso fare”.

Visualizza sponsor