Minetti Vicenza: migliorano le condizioni di coach Fangareggi
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2008

Dovrà stare per un po’ a riposo Mario Fangareggi, tecnico della Minetti Vicenza colpito ieri da un improvviso malore durante l’allenamento pomeridiano e trasportato all’Ospedale S. Bortolo. L’head coach biancorosso è stato dimesso in tarda serata, dopo che gli accertamenti diagnostici avevano dato tutti esito negativo. Fangareggi oggi sta meglio, ma rimane ancora fortemente debilitato e in serata svolgerà degli ulteriori accertamenti alla casa di cura Eretenia accompagnato dal medico sociale dr. Francesco Barcaro.

In attesa del suo ristabilirsi, l’head coach rimarrà a riposo a scopo cautelativo e anche oggi gli allenamenti saranno diretti dal vice allenatore Maurizio Baraldo.

TIROZZI KO. Non c’è proprio pace in casa biancorossa: Valentina Tirozzi è stata colpita da un virus influenzale che l’ha costretta a saltare la seduta di ieri pomeriggio. Anche oggi la febbre continua a essere alta, facendo slittare ulteriormente il rientro della schiacciatrice mancina, una delle ex della sfida di domenica tra Minetti e Riso Scotti.

COVIELLO CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI. Il presidente della Minetti Vicenza Giovanni Coviello si rivolge agli appassionati biancorossi, invitandoli a stringersi attorno alla squadra in questo momento difficile:

“Sto valutando la necessità di affiancare un allenatore esperto al nostro staff per non accelerare i tempi di recupero di Mario con i rischi relativi per la sua salute e per fare in modo che la squadra possa affrontare i prossimi importantissimi impegni senza pagare troppo dazio per l’assenza del suo primo allenatore. È naturale in questo momento chiedere la maggiore vicinanza possibile da parte dei tifosi e di tutti quelli che hanno a cuore le sorti della squadra. Sarebbe bello vedere dei tifosi anche durante gli allenamenti”.

MINETTI SPETTATRICE IN COPPA. Assenti Tirozzi e Fangareggi, la squadra si allena oggi pomeriggio al PalaRewatt dalle 16.30 alle 19, domani (giovedì) dalle 16 alle 18.30 e venerdì dalle 9 alle 11.45 e dalle 16.30 alle 19. Questa sera è in programma il turno di andata della Fase 2 di Coppa Italia. Lo staff biancorosso seguirà con particolare attenzione la gara tra Yamamay Busto Arsizio e Riso Scotti Pavia, l’avversaria dello scontro diretto in programma domenica al PalaRewatt di via Goldoni.

Visualizza sponsor