Minetti Vicenza: Natale in palestra per preparare il match contro Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
25 Dicembre 2008

“Auguro a tutti i tifosi, ai soci vecchi e nuovi e ai simpatizzanti un Buon Natale – è il messaggio del presidente della Minetti Vicenza Giovanni Coviello – e spero che domani saranno in tantissimi a farci di persona gli auguri venendo a tifare per la Minetti Vicenza che nella partita con Busto Arsizio getterà il cuore oltre la rete. Domani il PalaRewatt dovrà essere caldo come non mai per spingerci verso l’impresa anche se saranno ben 15 le partite da affrontare da qui a fine campionato col coltello fra i denti, spirito natalizio a parte, che durante la partita dovremo …. dimenticare”.

BIANCOROSSE AL LAVORO ANCHE A NATALE. Giornata di festa ma anche di pre-partita per le giocatrici della Minetti Vicenza. Giusto il tempo per passare con i propri cari qualche ora della Vigilia e per le più vicine il pranzo di Natale, poi tutte di corsa al PalaRewatt per il penultimo allenamento previsto prima della sfida di S. Stefano con la Yama. Domani mattina è prevista l’ultimissima rifinitura a base di battuta e ricezione, due fondamentali sui quali le biancorosse puntano molto per mettere in difficoltà le rivali bustocche. Squadre in campo alle 17.30, gli arbitri sono Astengo di Genova e Puecher di Padova.

BARALDO FIDUCIOSO. Esprime fiducia il tecnico della Minetti Vicenza Maurizio Baraldo, che nella gara di domani spera di trovare punti oltre che le conferme dei recenti miglioramenti:

“Intanto puntiamo sul fattore campo – attacca coach Baraldo – giocare in casa è sicuramente un vantaggio, soprattutto in queste date particolari. Speriamo ci sia anche un bel pubblico a sostenerci. Busto è una buona squadra, anche se arriva da un momento difficile; hanno due belle giocatrici in banda con un’ottima manualità, un’opposta dal braccio pesante e un palleggiatore esperto che sa usare bene i centrali. Per quanto riguarda noi, i numeri ci stanno dando ragione, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo iniziare a concretizzare e a raccogliere i frutti dei nostri progressi. Sarà fondamentale l’approccio alla gara con la giusta determinazione, se oltre a ricezione battuta riusciremo a migliorare il nostro rendimento in attacco e a muro sono sicuro che possiamo mettere in difficoltà anche una squadra come Busto”.

PREZZI RIBASSATI AL PALAREWATT. Questi i prezzi dei biglietti per Minetti Vicenza – Yamamay Busto Arsizio, ribassati del 20% sui prezzi normali:

Gradinata: Intero 8 Ridotto 5

Tribuna Numerata: Intero 14 Ridotto 11

Tribuna Centrale: Intero 19 Ridotto 15.

Questi invece i prezzi nei tre settori riservati agli abbonati che acquisteranno il tagliando per un amico: (-40%)

Gradinata: Intero 6 Ridotto 4

Tribuna Numerata: Intero 10 Ridotto 8

Tribuna Centrale: Intero 14 Ridotto 11.

La quota “ridotto” è riservata ai tesserati Fipav, federazioni sportive, under 18, over 60 e ai tesserati FIDAS Vicenza, mentre come sempre chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi trenta giorni avrà diritto all’ingresso omaggio.

Visualizza sponsor