Minetti Vicenza: organizzato un pullman per la trasferta di Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2008

Contro Jesi non è arrivata la vittoria per la Minetti Vicenza, ma il punto ottenuto è riuscito lo stesso ad aumentare l’entusiasmo intorno alla squadra, in particolare tra si chi aspettava una partita a senso unico. E proprio venendo incontro alla richiesta di alcuni tifosi, la società biancorossa ha deciso di organizzare un pullman in occasione della trasferta di domenica a Conegliano, dove ad inaugurare il nuovissimo palazzetto di Campolongo sarà proprio l’attesissimo derby tra Minetti e Zoppas Industries. Una sfida inedita in serie A1, dove la formazione coneglianese si affaccia per la sua prima volta nella storia, ma non per questo meno intensa e meno sentita dagli appassionati della pallavolo veneta.
Il costo fissato per la trasferta è di 10 Euro, incluso l’ingresso alla Zoppas Arena. La partenza del pullman è fissata per le 14.30 dal PalaRewatt di via Goldoni. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0444 925537 o inviare una e-mail all’indirizzo info@joyvolleyvicenza.it.

NUOVI SOCI. Intanto la struttura societaria del gruppo Joy Volley Vicenza è stata rinforzata ieri con l’ingresso di due nuovi soci. Ad entrare nella compagine biancorossa è Fabrizio Padrin, imprenditore vicentino titolare della catena di negozi Ottica Padrin, già da un anno a fianco della pallavolo vicentina come sponsor di denominazione di tutte le squadre femminili giovanili del gruppo e della serie D come primo sponsor. Una partnership che ha fruttato da subito numerose e reciproche soddisfazioni, come i quatto titoli provinciali e addirittura il tricolore under 18 conquistato dall’Ottica Padrin Vicenza di Nica e Marchiaro.
A Fabrizio Padrin si aggiunge un altro nuovo socio, anche lui imprenditore, che opera nel settore dell’argenteria.

VENERDI’ TORNA PALLAVOLLEY TV. Il secondo appuntamento con PallaVolley Tv è per venerdì 17 ottobre alle ore 22 su Tva Vicenza (Sky 907). Dopo la prima puntata, coincisa con la presentazione della squadra, torna la rubrica vera e propria, interamente dedicata alla pallavolo biancorossa e in particolare alla Minetti. Protagonista della puntata di venerdì è Monica De Gennaro, il libero sorrentino per la settima stagione a Vicenza, che ha aperto le porte del suo appartamento alla giornalista Maria Elena Bonacini. Gli altri servizi e interviste sulla A1 e sulla Novello Cama Edil di serie B2 sono stati invece curati dallo speaker di Radio Vicenza Gianfranco Galanti, che sabato ha fatto il suo esordio come nuovo telecronista delle partite della Minetti.

Visualizza sponsor