Mentre al PalaRewatt continuano gli allenamenti della Minetti, il presidente biancorosso Giovanni Coviello sarà domani a Bologna per la Consulta dei presidenti di serie A1 e A2. All’ordine del giorno c’è l’ormai prossimo rinnovo del presidente e del Cda di Lega Pallavolo, di cui Coviello è membro.
Sempre domani, nel pomeriggio, il presidente provinciale del Comitato Fipav Vicenza Davide De Meo e il vice presidente del comitato regionale Roberto Maso saranno ospiti al palasport di via Goldoni per essere presentati alla squadra di A1 e per discutere poi con Coviello e con il direttore operativo Claudio Bianchi di alcune iniziative comuni per la crescita del movimento e la promozione nel territorio.
C’è grande fermento in società per l’organizzazione a Vicenza di due grandi tornei internazionali, che presto saranno definiti e annunciati nel dettaglio, ai quali parteciperanno comunque alcuni dei top club italiani e stranieri. Dopo il colloquio avuto lunedì con l’assessore allo sport del Comune di Vicenza Umberto Nicolai, Coviello ha già fissato per lunedì un incontro con Dino Secco, vice presidente della provincia e assessore al turismo, per sfruttare i due eventi anche per la promozione turistica della città.