Minetti Vicenza: prezzi ribassati per la sfida contro Sassuolo. Tirozzi e Dall’Igna relatrici a “Doping e Sport”
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2009

Dopo lo straordinario record di pubblico, con quasi duemila spettatori per Minetti Vicenza – Foppapedretti Bergamo nel giorno della retrocessione, la società biancorossa continua a offrire promozioni agli appassionati vicentini e riduce ulteriormente i prezzi in occasione della penultima partita casalinga in programma domenica 29 marzo alle 18 tra Minetti Vicenza e Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. La società comunica inoltre che l’ingresso sarà gratuito per tutti i ragazzi fino ai 18 anni.

SPECIALE VICENZA CALCIO. Domenica pomeriggio prima delle biancorosse a scendere in campo saranno i ragazzi di Gregucci (Stadio Menti, ore 15) per la partita con la Salernitana. Gli spettatori dell’incontro di serie B presentando il biglietto o l’abbonamento alle biglietterie del PalaRewatt potranno usufruire del tagliando ridotto in tutti i settori per la partita tra Minetti Vicenza e Sassuolo in programma alle ore 18.

PREZZI DEI BIGLIETTI. Questi i prezzi promozionali per Minetti Vicenza – Unicom Starker Kerakoll Sassuolo:

Gradinata: Intero Euro 7, Ridotto 5

Tribuna Numerata: Intero 14, Ridotto 12

Tribuna Centrale: Intero 19, Ridotto 16.

*Ridotto tesserati Fipav, federazioni sportive e over 60, spettatori Vicenza Calcio – Salernitana. Ingresso gratuito studenti fino a 18 anni.

DALL’IGNA E TIROZZI VENERDI A “DOPING E SPORT”. Due giocatrici della Minetti Vicenza, Stefania Dall’Igna e Valentina Tirozzi, parleranno di sport e doping in un incontro aperto al pubblico in programma venerdì 27 marzo alle ore 20.30 nella sala consiliare della circoscrizione 4 (adiacente a Parco Città). La serata di venerdì è inserita nel progetto “I valori dello Sport”, promosso dal comitato genitori della scuola media Muttoni e dal comitato genitori del quartiere S. Andrea in collaborazione con la Pro Loco Postumia e con il patrocinio del Comune di Vicenza. Oltre alle due biancorosse saranno presenti i calciatori Alessandro Sgrigna e Christian Raimondi e il responsabile medico del Vicenza Calcio dott. Giovanni Ragazzi. Il giornalista Andrea Ceroni farà da moderatore.

“Doping e Sport” è il titolo della serata, secondo appuntamento di un trittico di incontri rivolti ai ragazzi della scuola media. Non si parlerà solamente di sostanze atte al miglioramento delle prestazioni, ma soprattutto dei valori positivi dello sport nell’ottica di una sana cultura dell’attività fisica e sportiva.

Visualizza sponsor