Prosegue il rapporto tra Minetti Vicenza e Fonte Margherita. Anche quest’anno l’azienda vicentina produttrice di acque minerali continuerà a dissetare le giocatrici biancorosse negli allenamenti e nelle partite casalinghe al PalaRewatt. Da anni il gruppo con sede a Torrebelvicino è fornitore ufficiale del club biancorosso con i suoi marchi Acqua Azzurra e Sorgente Camonda, partnership consolidata in passato anche con la mascotte a forma di bottiglia che anima i pre-partita al palasport e con la campagna pubblicitaria nei supermercati giapponesi con l’immagine della ex minettina Miyuki “Shin” Takahashi.
STRANIERE OK. È stata completata nei giorni scorsi tutta la documentazione per le atlete straniere della Minetti Vicenza. Una volta superata la consueta trafila (visto, permesso di soggiorno per le extracomunitarie, transfer FIVB) sono state così regolarmente tesserate alla Fipav Ivana Curcic, Matea Ikic e Monika Kucerova. Mancano invece ancora alcuni passaggi burocratici per la baby argentina Romina Bertone.
CHIUSURA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Dopo aver superato ogni record con più di 600 tessere staccate la campagna abbonamenti proseguirà fino a sabato 11 ottobre, giorno del debutto in campionato contro la Monte Schiavo Jesi.
Entro tale data si potrà sottoscrivere l’abbonamento per le 13 partite di campionato della Minetti Vicenza con i prezzi normali di 80 euro per l’Intero (55 Ridotto) per la Tribuna laterale e per le gradinate, di 140 euro (110 Ridotto) per la Tribuna numerata e di 180 euro per l’Intero (145 Ridotto) per la Tribuna centrale. L’abbonamento ridotto è riservato ai minorenni, agli over 60 e ai tesserati di tutte le federazioni sportive, mente l’ingresso è gratuito per i minori di 12 anni.
Anche gli abbonati “dell’ultima ora” potranno assistere gratuitamente anche a tutte le partite interne della Novello Cama Edil Vicenza di serie B, oltre ad avere uno speciale sconto del 10% al bar del PalaRewatt su ogni consumazione.
Per tutta la settimana prossima si potrà abbonarsi al PalaRewatt Città di Vicenza di via Goldoni al mattino dalle 9 alle 12.30 o anche in orario pomeridiano, previo appuntamento telefonico (0444-925537) o via e-mail (info@joyvolleyvicenza.it). Per telefono o per e-mail sarà anche possibile ricevere informazioni sulla modalità di pagamento.