Sul fronte societario continua a mietere adesioni la proposta di partecipazione diffusa e tra ieri e, dopo l’ingresso della Pallavolo Antares di Verona (club affiliato al progetto Joy VolleyCenter), sono state versate tra ieri e oggi altre due quote da parte di soci-tifosi. Il primo è Roberto Tomasi di Montecchio Maggiore, tecnico meccanico che da poco si è avvicinato alla pallavolo biancorossa:
“Sono venuto a vedere qualche partita l’anno scorso, ma è da questa stagione che vengo con regolarità al palazzetto assieme a Luca Gioppo (altro nuovo socio che ha aderito nei giorni scorsi, ndr) dopo che un’amica comune abbonata ci ha portato la prima volta al PalaRewatt. Ora è arrivato il momento di fare la nostra parte e di cogliere questa occasione per essere vicini alla squadra e al club. Speriamo che anche con il nostro piccolo contributo le cose possano andare meglio; ora stiamo convincendo anche altri amici a partecipare per allargare ancora di più la cerchia dei sostenitori e stiamo cercando di organizzare la trasferta di Cesena, è una partita importante e faremo il possibile per esserci”.
LA LETTERA. L’altro nuovo ingresso nella famiglia biancorossa della Joy Volley Vicenza è quello di un genitore di una giocatrice del settore giovanile, che ha scritto questa bella lettera al presidente della Minetti Vicenza, Giovanni Coviello: “Ho ricevuto in questi giorni la Sua lettera e desidero esprimerLe quanto segue. Se qualcuno mi chiede aiuto, se posso, glielo do.
Se a chiedere aiuto è il Presidente della Società dove gioca mia figlia, a maggior ragione, glielo do.
Se poi in questa Società trovo persone con le quali sto bene assieme e insieme riusciamo a rappresentare una realtà che dà lustro al territorio vicentino perseguendo nel contempo valori sportivi ed umani condivisibili, sono con voi. Soprattutto in un momento non facile!
Nell’augurare a Lei e a tutto il personale del Vicenza Volley un felice 2009, comunico quindi la mia adesione, sperando vivamente di contribuire a mantenere e a consolidare la pallavolo a Vicenza per molti anni ancora. La saluto cordialmente”.
La Minetti Vicenza ringrazia i nuovi soci e invita tutti gli appassionati biancorossi a esaminare le condizioni e i vantaggi di adesione sul sito www.joyvolleyvicenza.it.