Minetti Vicenza: si continua a lavorare per il prolungamento del contratto di Dall’Igna
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2008

La Minetti Vicenza non smette di pensare al futuro e continua a lavorare sul prolungamento del contratto di Stefania Dall’Igna. La società biancorossa vorrebbe trattenere la palleggiatrice almeno fino al 2010/2011 e già da qualche tempo il presidente biancorosso Giovanni Coviello ha avviato le trattative con l’agente della giocatrice, Guido Caccamo. Questa sera è previsto un colloquio con la giocatrice ed è quindi possibile che si arrivi a breve a un accordo. L’atleta lombarda (ma vicentina di origine e ormai anche di adozione) potrebbe aggiungersi alla altre due minettine che hanno già firmato per il prossimo triennio, Monica De Gennaro e Matea Ikic.

Amichevole con Milano
Manca davvero poco all’atteso esordio stagionale della Minetti. C’è grande curiosità per la “prima” delle biancorosse al PalaRewatt, in primis tra le giocatrici (come confermato ieri da capitan Paccagnella in conferenza stampa) e ovviamente anche da parte dei tifosi. L’avversaria sarà come noto Europea 92 Original Marines Milano, squadra di A2 che in estate si è rafforzata con ben quattro elementi provenienti dalla categoria superiore (Molinengo, Beccaria, Marc e Padua) oltre alle esperte centrali Marinkovic e Crozzolin, ambedue con trascorsi in A1. C’è una novità nella designazione arbitrale rispetto a quanto precedentemente comunicato: a dirigere l’incontro saranno i trevigiani Sergio Favrin e Manuel Volpato, anche loro fischietti nazionali provenienti dalle serie cadette. Venerdì 12 settembre l’inizio della gara è confermato alle 20.30, l’ingresso al PalaRewatt è gratuito.

C.a.m.a. Edil anche sulle maglie di A1
Come annunciato ieri Cama Edil sarà co-sponsor di denominazione della squadra biancorossa di B2, la Novello Cama Edil Vicenza. L’accordo siglato prevede anche che il marchio della società di costruzioni della famiglia Cascella comparirà sulle maglie di serie A1 assieme a quello dello sponsor principale Minetti.

Aggiornamento Campagna Abbonamenti
Continua il successo della Campagna Abbonamenti 2008/2009. Dopo l’accordo con la Fipav provinciale il numero delle tessere ha superato quota 520 mentre continua l’affluenza al PalaRewatt dei nuovi abbonati che vogliono approfittare dello speciale sconto del 33% sul prezzo intero. Il precedente record di 277 unità è già stato ampiamente battuto, si veleggia verso quota 600 abbonamenti quando al campionato manca ancora più di un mese.

Accordo con BluRadio Veneto
Dopo il rafforzamento del palinsesto televisivo non potevano mancare novità riguardanti il mezzo radiofonico. Per tutto il prossimo campionato sarà BluRadio Veneto a seguire le partite sia casalinghe che in trasferta della Minetti Vicenza all’interno di Zona Volley Set x Set, la trasmissione che seguirà anche gli incontri della Zoppas Industries Conegliano. In tutti i set ci saranno dei collegamenti flash di due minuti con in campi dove giocano le due formazioni venete di serie A1, oltre alle interviste post-gara con i tecnici e le atlete.
È inoltre confermata la trasmissione del venerdì Zona Volley Radio (in onda sempre su BluRadio Veneto dalle 21 alle 22) all’interno della quale potranno essere ospiti le giocatrici biancorosse. Tutti i podcast radio si potranno riascoltare e scaricare su www.zonavolley.com e a breve è prevista anche la messa online della web radio

Visualizza sponsor