Minetti Vicenza: Silver Cross nuovo sponsor tecnico, mercoledì test con Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2008

Un nuovo sponsor tecnico affianca la Minetti Vicenza: il club biancorosso ha raggiunto un accordo della durata di due anni con Silver Cross, azienda specializzata nella fornitura di prodotti e di tecnologie per la medicazione.

Già da alcuni anni Silver Cross predilige lo sport come principale strumento di comunicazione, investendo su diverse discipline tra le quali le pallavolo e il ciclismo. L’azienda ha scelto inoltre l’esperienza e la professionalità del mondo sportivo al fine di sviluppare una gamma completa e innovativa di prodotti per lo Sport: linea bendaggio e taping, linea medicazione professionale, linea caldo e freddo, linea massaggi e linea integratori professionali.

Grazie all’accordo firmato le giocatrici della Minetti Vicenza potranno usufruire di ogni tipo di supporto garantito dalla ricerca e dalla professionalità di una grande industria farmaceutica: Silver Cross è un marchio del gruppo Nuova Signorini Farmaceutici, azienda leader nella distribuzione di prodotti farmaceutici e sanitari sul territorio nazionale.

ULTIMO TEST. Dopo il secondo intenso week-end consecutivo di sfide internazionali e il secondo posto conquistato nella Novello Cup dietro a Muszyna e davanti a Perugia e Le Cannet, per le ragazze di Fangareggi si avvicina il via ufficiale della stagione, fissato per sabato 11 ottobre al PalaRewatt contro la Monte Schiavo Jesi (diretta Sky Sport 2).

L’ultima amichevole pre-campionato è invece fissata per mercoledì 1 ottobre al PalaPaganelli di Sassuolo, dove si affronteranno Minetti Infoplus Vicenza e Unicom Starker Kerakoll, la ex squadra della minettina Francesca Devetag. Ha invece fatto il percorso inverso, da Vicenza alla formazione modenese, l’altra centrale Manu Leggeri, che mercoledì ritroverà sottorete le vecchie compagne di squadra. Le due squadre inizieranno il riscaldamento alle 16.30, il fischio d’inizio è previsto per le 17.30.

Amichevole a parte sarà una settimana normale per le atlete della Minetti, con due sedute giornaliere al PalaRewatt a partire da domani (martedì) mattina e fino a sabato. Dopo il sostenuto lavoro fisico compiuto il programma stabilito da coach Fangareggi e dal preparatore atletico Rosini prevede una fase di scarico che aiuterà le biancorosse a ritrovare la brillantezza per l’inizio del campionato.

Visualizza sponsor