Minetti Vicenza: tutto pronto per il debutto stagionale
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2008

Quella corrente sarà una settimana di esordio su molti fronti per la Minetti Vicenza. Il primo e più importante è ovviamente quello sul campo del PalaRewatt, sabato 11 ottobre alle 16.30 contro la Monte Schiavo Jesi. L’appuntamento coincide anche con la prima partita di campionato trasmessa da Sky Sport 2 nella nuova stagione della Serie A1 Findomestic; già nel pre-partita si accenderanno le telecamere della piattaforma satellitare dedicata allo sport che trasmette per il secondo anno consecutivo lo spettacolo del massimo campionato di pallavolo femminile.

Per le minettine il debutto stagionale sui teleschermi è fissato però per venerdì sera alle 22 nella trasmissione PallaVolley Tv, la rubrica televisiva che andrà in onda settimanalmente sulle frequenze di Tva Vicenza, raggiungibile in tutta Italia e anche oltreconfine sul canale 907 del bouquet Sky. Sarà un appuntamento del tutto speciale e imperdibile per i tifosi delle squadre biancorosse del gruppo Joy Volley, con molte giocatrici della Minetti ospiti della prima puntata e tante novità. Non poteva mancare il commento del tecnico Mario Fangareggi, ma sarà dato ampio spazio alle atlete, sia della vecchia guardia che ai nuovi arrivi, alle loro aspettative e alle loro sensazioni a poche ore dal fischio d’inizio ufficiale del nuovo campionato.

STROBBE A ROMA. È il Salone d’Onore del Coni la prestigiosa sede scelta dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile per ospitare giovedì 9 ottobre alle ore 15.30 la presentazione del 64° Campionato di Serie A – Findomestic Volley Cup 2008/09. A rappresentare la Minetti Vicenza durante il vernissage che svelerà la novità e gli appuntamenti più importanti della stagione ci saranno la campionessa europea juniores nel 2006 Marilyn Strobbe, cresciuta nelle giovanili biancorosse con le quali ha vinto uno scudetto e due Girl League, e il responsabile della comunicazione, Paolo Mutterle. A Roma in occasione della presentazione del Campionato saranno inoltre consegnati i Premi di Lega per la stagione 2007-2008 assegnati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, tramite un referendum che ha visto la partecipazione di tutte le società di serie A1 e A2.

Visualizza sponsor