Minetti Vicenza: vola la campagna abbonamenti, vendute 333 tessere
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2008

Nuovo record di abbonamenti per la Minetti Vicenza: dopo i conteggi di ieri e le ultime prenotazioni arrivate, la prima fase della campagna si è chiusa con ben 333 tessere stagionali vendute, superando abbondantemente la precedente quota massima di 277 abbonamenti raggiunta nella stagione 2005/2006, l’ultima prima della chiusura del palasport. Grande la soddisfazione in casa Joy Volley per il risultato già raggiunto, che ora potrà essere ulteriormente migliorato; la campagna abbonamenti proseguirà infatti per più di un mese, fino al prossimo 12 ottobre, data dell’esordio in campionato contro la Monte Schiavo Jesi.

Al PalaRewatt lo spettacolo si preannuncia assicurato non solo sul campo ma anche sulle tribune, dove grazie allo zoccolo duro di abbonati, a cui tradizionalmente si aggiungono un numero ancora maggiore di spettatori paganti, non è difficile ipotizzare un palazzetto sempre pieno. Il superamento di tutti i precedenti record dimostra l’affetto dei tifosi nei confronti della squadra vicentina, delle molte ragazze storiche che da anni vestono la maglia biancorossa e delle nuove arrivate che stanno già dimostrando il loro attaccamento con il massimo impegno in palestra e con una grande simpatia e disponibilità fuori dal campo.

Sul fronte societario è arrivato oggi l’ingresso di un nuovo socio: a sottoscrivere quote dell’aumento di capitale è Luca Piras, titolare dell’azienda di pulizie professionali, industriali e private Ecolux srl con sede a Dueville. Ad oggi, con l’ingresso di Luca Piras, la quota di aumento di capitale (fino a 600.000 euro) di Joy Volley Vicenza s.r.l. ammonta al 19,5 % del totale.
Sono in corso le valutazioni di molte richieste, mentre per informazioni ci si può rivolgere direttamente al presidente della Minetti Vicenza alla sua mail personale gcoviello@volleyvicenza.it

Per il presidente biancorosso, “è un grande segnale di fiducia nel nostro progetto che arriva in un momento in cui l’andamento dell’economia non è certo brillante. Il fatto che imprenditori, che siano oppure no precedenti sponsor, professionisti, e amici della pallavolo in genere stiano investendo su Joy Volley Vicenza s.r.l., che pur essendo un’azienda è anche una società sportiva, dimostra che il progetto è condiviso non soltanto per gli aspetti economici, ma anche per la valenza di un club che, utilizzando il traino della squadra di A, investe notevolmente sul sociale, sul territorio e in particolare sul vivaio.
È poi significativo che, a differenza di altre situazioni, tutti questi nuovi soci sono singolarmente indipendenti e stanno investendo su Joy Volley Vicenza non perché legati da precedenti rapporti ma perché vedono nel gruppo di imprenditori che si stanno raccogliendo attorno alla società anche l’opportunità di far parte di una sorta di circolo in cui possono essere sviluppati attività di affari, grazie al rapporto di reciproca simpatia che nasce tra persone legate dalla comune passione sportiva”.

Intanto in palestra si continua a lavorare alacremente in preparazione al campionato. Sul taraflex del PalaRewatt e nella contigua sala pesi lavoro fisico e tecnica individuale continuano a farla da padroni, ma da questa settimana si iniziano a vedere anche azioni e schemi di gioco. Si avvicina il primo banco di prova della stagione, l’amichevole programmata per venerdì 12 settembre con l’Europea 92 Milano di A2.

Visualizza sponsor