Monster.it, Sara Anzanello, Jenny Barazza, Martina Guiggi e Paola Paggi protagonisti di Sport Week
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2004

Monster.it, partner ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, sarà protagonista di un articolo su Sport Week, il magazine della Gazzetta dello Sport, in uscita domani 17 gennaio .

Monster.it, divisione di Monster Worldwide, presente a livello internazionale in 20 Paesi e quotata al Nasdaq, è il sito leader in Italia nel recruiting on line. A far notizia, nell’articolo redatto dalla giornalista Silvia Guerriero, è “Operazione Miracolo”, l’iniziativa benefica presentata al pubblico della pallavolo durante l’All Star Game  Femminile,  iniziativa che mira ad aiutare le associazioni di charity prescelte a trovare le risorse necessarie per portare avanti le loro importanti opere a favore della collettività. Per ogni servizio di recruiting acquistato fino al 15 dicembre 2003, Monster.it ha devoluto 50 Euro a World for World Organization e a L’Albero della Vita. Il successo di questa edizione è stato davvero grande: le aziende che hanno partecipato ad “Operazione Miracolo” sono raddoppiate rispetto al 2002, arrivando a contare 200 adesioni.

Nello scorso dicembre Jenny Barazza e Paola Paggi della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, Sara Anzanello e Martina Guiggi dell’Asystel Novara hanno fatto visita, insieme al Trumpasaurus (mostro-mascotte di Monster.it), ad una delle case famiglia de L’Albero della Vita. Ad assistere all’incontro a Borgarello di Pavia c’era lo sguardo attento del fotografo Ugo Zamborlini, il quale ha saputo cogliere i momenti di gioco e tenerezza nelle pose delle atlete e dei ragazzi ospiti della casa.

 

Visualizza sponsor