Megabox Vallefoglia
22/12/2024
MEGABOX, UN PUNTO CON FIRENZE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede alla distanza di fronte ad un tenacissimo Bisonte Firenze, che bissa meritatamente al PalaMegabox ...
LeggiCASTELNUOVO RANGONE (MO), 25 aprile 2023 – Dopo la sconfitta a Perugia, l’Emilbronzo 2000 Montale è alla ricerca del pronto riscatto. Domani, mercoledì 26 aprile, alle 20.30, presso il Pala Magagni di Castelnuovo Rangone, andrà in scena la 9ª giornata della Pool Salvezza, tra le nerofucsia e l’Anthea Vicenza Volley.
A presentare la partita è stata Alma Frangipane, schiacciatrice di Montale.
“La sconfitta di Perugia non ci voleva sapevano quanto fosse importante il match. Torniamo in palestra con la consapevolezza che sappiamo e dobbiamo fare meglio, ci vuole sicuramente più calma e pazienza. Dobbiamo cancellare in fretta questa sconfitta senza troppe spiegazioni perché è fondamentale arrivare con la giusta energia, carica e positività a mercoledì. Sappiamo tutti quando è fondamentale questa partita, sarà molto tosta, scenderemo in campo concentrate e lucide sull’obiettivo. Con il sorriso che contraddistingue questa squadra”.
Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e Anthea Vicenza Volley è fissato per le ore 20.30 di domani, mercoledì 26 aprile, presso il Pala Magagni di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri del match saranno Michele Marconi e Marco Laghi. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).