Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiCASTELNUOVO RANGONE (MO), 1 APRILE 2023 – Dopo aver osservato un turno di riposo, l’Emilbronzo 2000 Montale è pronto a scendere nuovamente in campo. Le nerofucsia affronteranno in trasferta la Seap-Sigel Marsala, per la 5ª giornata d’andata della Pool Salvezza di A2. Presso il Palasport Bellina di Marsala (TP), Fronza e compagne cercheranno di centrare la terza vittoria di fila, dopo i due successi al tie-break contro Perugia e Vicenza.
A presentare il match è stata di Alessandra Rossi, centrale dell’Emilbronzo 2000 Montale. Queste le sue parole.
“La trasferta di domenica a Marsala sarà sicuramente lunga e difficile. In questa pool siamo tutte alla ricerca di punti, quindi loro saranno sicuramente agguerrite e daranno il loro massimo. Il nostro distacco dalla zona rossa è davvero sottile, per cui dovremo essere brave a partire bene sin da subito e riuscire a mantenere la lucidità e la grinta fino all’ultimo pallone, com’è stato nelle ultime due partite. Da qui alla fine del campionato dobbiamo cercare di accumulare più punti possibili”.
Il fischio d’inizio tra Seap-Sigel Marsala e Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 18.30 di domani, domenica 2 aprile, presso il Palasport Bellina di Marsala (TP). Gli arbitri del match saranno Stefano Nava e Andrea Galtieri. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).