Domani sera, a partire dalle ore 19, la Monte Schiavo Banca Marche disputerà una gara amichevole con la formazione maschile della Vecci Profumerie.
L’appuntamento è al PalaTriccoli, dove Togut e compagne affronteranno la squadra di B2 della Volley Jesi per tornare a giocare una partita vera e propria, dopo i quadrangolari vinti a Monteleone d’Orvieto e Cervia, nelle settimane scorse.
Archiviata la piacevole due giorni alle fiere di San Settimio, in cui le ragazze della Monte Schiavo hanno condotto un’opera di sensibilizzazione sulla campagna abbonamenti 2007/2008, nella centralissima Piazza delle Repubblica (vedi le simpatiche foto sul sito vms-volley.com), la squadra si è rimessa a lavoro a pieno regime in vista dei primi impegni ufficiali della stagione: giovedì 5 ottobre ci sarà la Supercoppa al Palalido di Milano e domenica 7 avrà inizio, al PalaTriccoli di Jesi, il 63° campionato di A1 femminile.
Domani sarà una giornata importante per la Monte Schiavo che recupererà due pedine importanti della rosa, la centrale statunitense Heather Bown e la palleggiatrice ucraina Dar’ya Chmil, attese in serata a Jesi.