Monte Schiavo Banca Marche: verso il debutto
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2007

Dopo aver preso parte, sia pure da spettatrici, all’amichevole con i ragazzi della Vecci Profumerie, Heather Bown e Dar’ya Chmil, arrivate a Jesi venerdì, hanno svolto una seduta leggera di pesi ieri mattina, presso la palestra del Centro Sportivo Pieralisi, quando le loro compagne di squadra hanno avuto giornata libera.

Un primo contatto “soft” con l’attività targata Monte Schiavo, cui fa seguito l’allenamento di questo pomeriggio al PalaTriccoli, insieme a tutte le altre giocatrici rossoblu.
Inizio alle ore 16.30, con conclusione alle ore 18.30, così da essere liberi per la finale dell’Europeo di volley: tutti davanti alla televisione a tifare Italia.

Domani comincia il programma settimanale di allenamento che subirà alcuni cambiamenti a causa della Supercoppa italiana, in calendario giovedì 4, alle ore 20.30 (diretta su SKY Sport), al Palalido di Milano.
La squadra partirà, alla volta della Lombardia, mercoledì mattina.

Venerdì giornata di riposo e poi sabato di nuovo al lavoro: domenica 7 inizia il campionato, al PalaTriccoli (ore 18), c’è Monte Schiavo Banca Marche – Unicom Starker Kerakoll Sassuolo.

 

Visualizza sponsor