La Monte Schiavo Banca Marche è partita questa mattina alla volta della Puglia, per raggiungere Castellana Grotte, in provincia di Bari.
Domani pomeriggio, alle ore 17.30 (con diretta radio su RVE), la formazione jesina affronterà la Florens dell’ex Iliyana Petkova, nella settima giornata del girone di ritorno.
“Per noi rappresenta una prova importante – spiega Neli Nesic, team manager rossoblu – vogliamo lasciarci alle spalle la partita con Chieri. Ci aspetta una gara molto difficile, in un campo caldo, contro un Castellana ritornata al completo con Elisangela e Scott”.
La settimana delle jesine non è stata delle migliori. Oltre a lavorare per il completo recupero di Zilio, Bown e Kamenjarin, lo staff medico ha dovuto affrontare i problemi delle registe Ognjnovic e Cerioni.
“Non riusciamo a finire mai una settimana di lavoro al completo – dice sconsolata Neli – ma nonostante questo, consapevoli della nostra forza, dobbiamo guardare alle prossime due partite con l’obiettivo di fare punti, importanti per conservare il nostro quarto posto in classifica”.
Domani Castellana Grotte e sabato prossimo, al PalaTriccoli, alle 18.30, Pavia: queste le due avversarie su cui concentrarsi prima di pensare alle russe del Leningradka San Pietroburgo, che attendono la Monte Schiavo nella semifinale della Challenge Cup il 14 marzo.