Monte Schiavo Banca Marche Jesi: a Padova match importante contro tante ex
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2007


Dopo la sosta forzata per le finali di Coppa Italia, torna il campionato e lo fa eccezionalmente di sabato pomeriggio per l’anticipo pasquale. La Monte Schiavo Banca Marche sarà impegnata in trasferta a Padova, contro un avversario insidioso, come spiega Isabella Zilio .

“Non sarà una partita facile – avverte il libero rossoblu -. Loro vengono da una sconfitta con Altamura, avversario contro cui dovevano fare punti. Vorranno rifarsi con noi, quindi aspettiamoci una squadra agguerrita. L’ambiente inoltre, non è dei più tranquilli. La loro società ha preso dei provvedimenti, quindi le loro giocatrici daranno tutto per fare risultato”.

La Monte Schiavo domani, sabato 7 aprile (alle ore 18), si troverà di fronte ben quattro ex, tutte smaniose di ben figurare davanti alla loro vecchia squadra. Isabella però, preferisce dare un occhio anche alla classifica dell’A1.
“Anche per noi è una partita importante perché ci sono due scontri diretti (Perugia-Pesaro e Novara-Bergamo, ndr) ed una nostra vittoria, unita ad alcuni risultati favorevoli potrebbe rendere interessante la classifica”.

Le due settimane di libertà hanno comunque, consentito alla Monte Schiavo di poter lavorare con calma e soprattutto al completo, cosa mai accaduta finora al tecnico Abbondanza.
”Sono state due settimane utilissime – spiega Isabella Zilio, libero jesino -. Abbiamo fatto un richiamo fisico con sedute pesi ed in piscina. Adesso è il momento di ripartire. Senza le coppe ci siamo dette che dovevamo migliorare e stiamo lavorando per questo”.

Visualizza sponsor