Monte Schiavo Banca Marche Jesi: al lavoro dal 30 agosto – Le convocate
Autore: Lega Volley Femminile
11 Agosto 2006



Avrà inizio mercoledì 30 agosto il cammino di avvicinamento alla nuova stagione della Vini Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Nel pomeriggio, alle ore 16, le rossoblu si ritroveranno al Palasport di Jesi per una iniziale seduta di allenamento, alla quale farà seguito una di pesi.


A questa prima fase di preparazione mancheranno le giocatrici attualmente impegnate con le rispettive nazionali, vale a dire le azzurre Simona Rinieri ed Elisa Togut, la brasiliana Jaqueline e la statunitense Heather Bown.


Saranno pertanto presenti le palleggiatrici Neli Marinova e Francesca Giogoli, le centrali Iliyana Petkova e Raffaela Calloni, le schiacciatrici Elisa Cella e Martha Zamora Gil, il libero Isabella Zilio.
A questo gruppo dovrebbero poi aggregarsi alcune ragazze del settore giovanile jesino che poi saranno impiegate nella prima fase della Coppa Italia che precederà l’inizio del campionato.


A seguire il lavoro delle giocatrici della Monte Schiavo sarà il rinnovato staff tecnico guidato da Marcello Abbondanza che, in qualità di primo allenatore, avrà come collaboratori Ivan Bragagni, vice e preparatore atletico, Alex Guidi assistente tecnico e videoman, Raffaele Romagnoli scoutman. Anche quest’anno come direttore sportivo e team manager ci sarà Henriette Weersing che svolgerà poi il ruolo di coordinatrice tra i vari gruppi di lavoro (giocatrici, staff tecnico, staff medico e dirigenti).

Visualizza sponsor