Monte Schiavo Banca Marche Jesi: al lavoro in vista del match di S.Stefano
Autore: Lega Volley Femminile
23 Dicembre 2008

Dopo aver riposato nella giornata di lunedì, oggi le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche si sono rimesse al lavoro.

Questa mattina si è tenuta la seduta di pesi e, nel pomeriggio, ci sarà l’allenamento tecnico (ore 16), preceduto dalla prima riunione video della settimana in vista dell’impegno di campionato di venerdì contro Sassuolo.

Domani mattina ancora una seduta di tecnica al palaTriccoli (alle 10) e poi un po’ di libertà per le feste.
Il giorno di Natale ci sarà ancora un allenamento (alle ore 16) con annessa riunione video.

Nel giorno di Santo Stefano, la mattina ci sarà la solita “sgambatura” e, nel pomeriggio, alle 17.30, presso il PalaTriccoli, la gara valida per la 12° giornata di A1.

L’incontro è inserito nel calendario dei Banca Marche Day, le giornate dedicate ai tifosi che potranno partecipare al concorso “L’unico Zero che vale una Vittoria!”.

Si tratta di sei giornate dedicate alla pallavolo di serie A1 maschile e femminile sponsorizzata Banca Marche. Ne sono protagonisti i palasport di Jesi (4 e 26 dicembre), S. Angelo in Lizzola (20 dicembre, 6 gennaio), Macerata (14 e 28 dicembre).

In aggiunta ai gadget distribuiti tra i presenti sugli spalti, all’ingresso del palasport gli spettatori riceveranno una cartolina che contiene un coupon.
Riconsegnandolo compilato al Banca Marche Point del palasport, avranno subito un simpatico omaggio e parteciperanno al concorso a premi “L’unico zero che vale una vittoria!” che mette in palio, per le 6 gare, 60 soggiorni per 2 persone in una struttura del circuito “Dimore di charme”, individuate tra le più caratteristiche d’Italia, dall’agriturismo alla residenza d’epoca.

I vincitori potranno utilizzare la guida presente all’interno del box per scegliere e prenotare direttamente il soggiorno vinto presso la struttura partner del circuito.

Visualizza sponsor