Monte Schiavo Banca Marche Jesi: arriva Aldrich, parte Genangeli
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2005


Novità di mercato in casa Monte Schiavo Banca Marche: da oggi c’è un avvicendamento nel reparto delle attaccanti centrali.
Giulia Genangeli ha l’opportunità di andare a giocare da titolare nel campionato di serie A2: la jesina va in prestito a Isernia (lo scorso anno era a Civitanova), dove vestirà la maglia della neopromossa Europea 92.

Al suo posto arriverà l’americana Erin Aldrich, al suo terzo anno in Italia. Nata a Dallas il 27 dicembre 1977, alta 1.88, Erin ha giocato per due stagioni in Emilia Romagna: in quella 2003/2004 ha militato nella Kab Holding di Sassuolo e in quella 2004/2005 ha ricoperto il ruolo di centrale nelle fila di Reggio Emilia.

Il suo arrivo è atteso per sabato, all’aeroporto di Falconara e dopo le visite mediche di rito, inizierà la sua avventura in rossoblù.

I dirigenti jesini sono già all’opera per le operazioni di tesseramento così da poter schierare Erin Aldrich per il debutto casalingo di campionato, in calendario sabato 8 ottobre contro l’Alfieri Santeramo.

Visualizza sponsor