Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiNell’immagine della nuova campagna abbonamenti della Monte Schiavo Banca Marche campeggia il rosso, color del fuoco, della passione agonistica e della Tribù che Chiara Negrini chiama a raccolta.
E’ la schiacciatrice originaria di Chiaravalle a campeggiare sul pieghevole illustrativo della campagna abbonamenti 2008/2009 e poi sui manifesti, appena stampati, che verranno affissi a settembre in città.
Chiara è arrivata lo scorso anno alla Monte Schiavo direttamente dall’A2 e si è ritagliata il suo posto da titolare in squadra, con grinta, generosità e caparbietà.
Per questo è stata scelta quale nuova testimonial della campagna abbonamenti che ha come slogan “Entra anche tu nella nostra TRIBÙ”, una tribù che ha come guida una squadra fatta di ragazze motivate il cui obiettivo è lottare fino in fondo, in ogni partita.
La società ha fatto una scelta importante per la prossima stagione, tagliando i prezzi delle tessere di abbonamento.
“E’ un momento particolare – ha spiegato Gabriele Pieralisi – le famiglie hanno minore potere d’acquisto anche per gli svaghi del week-end. Così ci siamo sentiti di ridurre i prezzi della biglietteria, rendendoli più abbordabili. E’ un invito alla città, al pubblico e un segno di attenzione nei confronti dei nostri spettatori: ce la metteremo tutta per farli divertire ed appassionare”.
Il prezzo dell’abbonamento Intero quest’anno è di 100 euro (servivano 128 euro lo scorso anno per acquistare la medesima tessera) e di quello Ridotto è di 75 euro. “Inoltre – continua il general manager della Monte Schiavo – è stato introdotto un abbonamento Promozionale Sponsor per tutti i dipendenti delle aziende che ci sostengono nella stagione a soli 50 euro. L’abbonamento per il settore giovanile verrà poi consegnato a tutti i nostri tesserati all’atto dell’iscrizione, comprensivo nella quota che pagano per i corsi di pallavolo.
Abbiamo deciso di semplificare e rendere sempre più trasparente l’offerta, includendo nell’abbonamento, con l’esclusione dei play-off, tutte le gare della Monte Schiavo e quindi della regular season del campionato, della Coppa Italia e della Challenge Cup, con un numero di partite che potrebbe arrivare fino a 20.
I prezzi della biglietteria prevedono l’intero a 10 euro (ridotto a 6) per il campionato italiano e per le coppe un biglietto unico a 6 euro”.
Nell’offerta resta ancora l’abbonamento Club Cuore Rossoblu, valido per tutte le gare della stagione, dedicato a tutti gli appassionati, ai liberi professionisti e ai possessori di partita IVA che avranno la possibilità, all’acquisto dell’abbonamento, di ricevere fattura e pubblicizzare il proprio marchio attraverso un totem dedicato, situato all’ingresso principale del PalaTriccoli.
Per i possessori di tessera Club Cuore Rossoblu sono previsti anche un posto numerato in tribuna, la possibilità di acquistare un abbonamento ridotto, gadget in omaggio (t-shirt e cappellino, poster autografato dalla squadra).
Le sottoscrizioni per la campagna abbonamenti 2008/2009 avranno inizio il 1° settembre e si concluderanno con la seconda gara casalinga. Le tessere saranno a disposizione presso il centro sportivo Giannino Pieralisi in via Ancona 96 a Jesi (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19) e presso la biglietteria del PalaTriccoli (il venerdì dalle ore 18 alle ore 20).
Inoltre sarà possibile acquistare l’abbonamento intero on-line su www.vms-volley.com, il sito ufficiale della società.
Da lunedì prossimo e per tutto il mese di agosto, partirà un gioco sull’emittente radiofonica jesina RVE che avrà come premio un abbonamento della Monte Schiavo Banca Marche.
Dal lunedì al venerdì, durante la trasmissione in diretta dalle 15.30 alle 18.30 condotta da Andrea Valeri, verrà posto un quesito ed il più veloce a rispondere con un SMS riceverà la tessera 2008/2009.