Monte Schiavo Banca Marche Jesi: coach Abbondanza e Valentina Bedin commentano la vittoria su Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2007

C’è soddisfazione nelle dichiarazioni del dopo gara di Valentina Bedin e Marcello Abbondanza.
La giovane giocatrice rossoblu commenta così il suo esordio da titolare in campionato.”E’ andata bene, sono contenta. Per quanto riguarda la mia partita penso di essere riuscita a fare quello che dovevo fare, anche se ho avuto un attimo di smarrimento negli ultimi 2 set.
Era una partita importante ed era da tanto che aspettavamo un risultato positivo in campionato che tardava ad arrivare. Abbiamo giocato come sappiamo fare, con grinta e seguendo tutte le indicazioni tattiche che ci erano state date”.
Dettagliata l’analisi che il coach della Monte Schiavo confida ai giornalisti presenti in Sala Stampa. “Questa sera siamo entrati in campo di sicuro con un piglio differente, poi siamo stati bravi ed ordinati tatticamente i primi 2 set. Sapevamo di giocare contro una squadra che sta interpretando una pallavolo ottima, ed era quindi importante per noi partire subito bene all’inizio.
Una partita che ha avuto un andamento un po’ a strappi, nel senso che abbiamo giocato molto bene in alcuni momenti mentre in altri ci siamo presi le nostre solite pause.
E’ stata una vittoria importante anche perchè noi non ci presentavamo in condizioni splendide, con Puerari a mezzo servizio e Cella con uno stiramento alla gamba. La cosa comunque più positiva è che la squadra ha provato a giocare di più assieme, come gruppo unito.”
Mercoledì, intanto, è in programma la trasferta in Croazia, per la prima giornata di ritorno della Main Phase di Champions League. Le jesine giocheranno a Rijeka alle ore 17.30 (collegamenti radio in diretta su RVE).

Visualizza sponsor