Doppia conferma in casa Monte Schiavo Banca Marche. Nella prossima stagione, il tecnico Marcello Abbondanza potrà contare sull’importante contributo di Simona Rinieri Dennis e Raffaella Calloni.
Non si tratta di novità a livello assoluto, dato che la permanenza delle due atlete non era in discussione ma di un piacevole annuncio a conforto di tutti i tifosi jesini.
Nel caso della schiacciatrice ravennate c’è in più il prolungamento dell’accordo: Simona ha infatti firmato un biennale con la Monte Schiavo.
“E’ con grande soddisfazione che la società mi ha proposto il prolungamento del contratto. A Jesi, la scorsa stagione, mi sono trovata molto bene sia dal punto di vista professionale che da quello umano. Sono quindi contenta di poter contribuire alla realizzazione dei progetti e al raggiungimento degli obiettivi della Monte Schiavo nei prossimi anni”.
Pronta a difendere i colori rossoblu anche Raffaella Calloni che completa il reparto delle attaccanti centrali, insieme al neoacquisto brasiliano Coroline De Oliveira Saad Gattaz e alla confermata Bown.
“Non mi piacciono i progetti a breve, preferisco quelli lungo termine. E poi devo dire che mi piace affezionarmi alle cause. Era naturale proseguire il cammino con la Monte Schiavo: ho tanto da dare ancora. Certo quest’anno sarà difficile avere spazio tra due atlete come Bown e Gattaz ma la voglia di fare c’è e gli impegni sono tanti sul campo. Devo dire poi che la società ha creduto in me. Mi hanno ingaggiato che avevo un ginocchio rotto: mi sento in debito”.