Monte Schiavo Banca Marche Jesi: contro Cannes il debutto casalingo in Champions
Autore: Lega Volley Femminile
4 Dicembre 2007

Archiviata la vittoriosa trasferta di giovedì scorso in Polonia, la Monte Schiavo Banca Marche è pronta a debuttare davanti al proprio pubblico nella European Champions League.
Domani sera, ore 20.30, al PalaTriccoli arriva il Racing Cannes, una multinazionale da anni leader del campionato francese, nonché candidata alla vittoria finale.
La gara sarà trasmessa in differita alle ore 23.30 da SportItalia e avrà la diretta radiofonica su RVE (in streaming sul sito internet www.rve.marche.it).
Nel palmares del club ci sono dodici titoli di Francia ed undici coppe nazionali. Stella indiscussa della compagine allenata dall’esperto tecnico Yan Fang è la centrale franco-georgiana Victoria Ravva, capitano della squadra, una delle giocatrici più forti d’Europa. Attorno a lei c’è un gruppo solido, che gioca insieme da anni.
Una delle novità è l’italiana Nadia Centoni, lo scorso anno a Padova. Solo una giocatrice francese in rosa: la giovane Turiaf. Le altre tre (Ravva, Rybaczewski e Hudima) sono tutte naturalizzate. Ex di turno è Simona Rinieri, che in Costa Azzurra ha giocato per una stagione, nel 2003/04.
“Ci aspetta una partita difficile – ammette Henriette Weersing – Cannes è una squadra forte: ha vinto il titolo due volte e vanta giocatrici di grande esperienza, che conoscono bene la Champions League .
Noi in questo momento non siamo al massimo e per questo la gara sarà ancora più impegnativa. Giocare in Europa richiede una preparazione diversa dal campionato italiano, ci vuole molta attenzione, le squadre si conoscono di meno”.
Queste le parole della team manager della Monte Schiavo, alla vigilia della grande sfida di Champions League che segna l’avvio di due importanti iniziative messe in campo dalla società rossoblu.
Visto che le partite di coppa si giocano proprio all’ora di cena, la Giannino Pieralisi Volley ha deciso di realizzare un menu da … campioni in un ristorante convenzionato, nel quale recarsi una volta terminata la gara.
Tutti coloro che hanno il biglietto della partita del mercoledì o l’abbonamento valido per la Champions possono andare al Ristorante Pizzeria Al 7° Cielo (in via Gramsci a Jesi) e chiedere il Menu da campioni, scegliendo tra due soluzioni complete ad un prezzo davvero interessante: pizza, bibita, dolce e caffé a 12 euro oppure primo, pizza, bibita, dolce e caffé a 15 euro.
Questo tipo di trattamento – lo sottolineiamo – è valido solo per le serate in cui si disputano partite di Champions League.
Nel locale si ritroveranno a cena insieme alle ragazze della Monte Schiavo.
La Vini Monte Schiavo, inoltre, in collaborazione con l’Agenzia Federico II Viaggi e King Holidays, da domani promuove il concorso “un viaggio da campioni” al fine di premiare il pubblico che assiste, con regolarità, alle gare della European Champions League presso il palasport “Ezio Triccoli”.
Sono ammessi al concorso tutti coloro che abbiano superato i 13 anni di età e anche coloro che sono già abbonati al Monte Schiavo Banca Marche per la stagione 2007/2008.
Sono esclusi i titolari dell’abbonamento “omaggio”, “promozionale”, “settore giovanile” e quanti acquistano il biglietto “settore giovanile”.
Il concorso inizierà domani e terminerà con l’ultima partita casalinga disputata dalla Monte Schiavo Banca Marche Jesi nella European Champions League.
Il numero delle partite oggetto del concorso potrà variare a seconda dei risultati sportivi, da un minimo di 3 ad un massimo di 5 gare casalinghe.
Per partecipare al concorso occorre possedere l’apposita fidelity card, nella quale verrà apposto un timbro per ogni gara interna di Champions League.
Il primo premio consiste viaggio di 9 giorni (7 notti) per due persone a Salvador de Bahia in Brasile, comprensivo di voli andata e ritorno e di trattamento bed & brekfast, in albergo a 5 stelle.
Il secondo premio è costituito da un viaggio di 4 giorni (3 notti) per due persone a Lisbona in Portogallo, comprensivo di voli andata e ritorno e di trattamento bed & brekfast, in albergo a 4 stelle.
Il terzo premio in palio consiste in una selezione di vini di pregio, olio d’oliva e prodotti benessere corpo della cantina Monteschiavo.
Per tutti i dettagli del regolamento, basta cliccare il pulsante “promozioni” nel menu del sito www.vms-volley.com.

Visualizza sponsor