Monte Schiavo Banca Marche Jesi: domani sera ad Albi il return match dei quarti di Challenge
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2009

Questa mattina la delegazione jesina è partita in aereo alla volta della Francia, dove raggiungerà la cittadina di Albi, comune di 46.000 abitanti, non lontano dai Pirenei e dal confine meridionale con la Spagna.

Nel tardo pomeriggio, la Monte Schiavo Banca Marche sosterrà un allenamento sul campo dove, domani sera, si giocherà la gara di ritorno dei quarti di finale della coppa Challenge.

La rosa a disposizione di Nesic è formata dalle palleggiatrici Cerioni e Ognjenovic, le centrali Bown, Calloni e Travaglini, dalle schiacciatrici Flier, Lipicer, Negrini, Rinieri, ed il libero Mataloni.

Sono rimaste a Jesi Kamenjarin e Zilio che stanno procedendo ad un lavoro differenziato per recuperare dai loro infortuni.

Domani sera, dunque, il return match dal quale scaturirà la vincente che si qualificherà alla Final Four la cui in sede deve ancora essere definita.
La Monte Schiavo parte con il vantaggio del 3-0 dell’andata e vuole chiudere il discorso qualificazione, senza accontentarsi ovviamente del solo set che serve per la matematica.

Lo staff tecnico deciderà se avvalersi del modulo di gioco visto a Novara con la regista al centro (in linea con Calloni), Flier – Lipicer, Negrini – Rinieri, oppure inserire la centrale Travaglini, come nella gara di giovedì scorso.

Ad Albi, città natale del pittore Henri de Toulouse-Lautrec, si gioca alle ore 20. Ci saranno dei collegamenti, in diretta, su RVE, la radio ufficiale della Monte Schiavo.

Visualizza sponsor