Monte Schiavo Banca Marche Jesi: domani sera l’anticipo a Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
4 Febbraio 2008

E’ partita oggi, all’ora di pranzo, verso la Puglia, la Monte Schiavo Banca Marche .
Domani sera, alle ore 20.35, la formazione jesina giocherà il primo di due anticipi in programma questa settimana.
Nel giorno di Carnevale, Togut e compagne affronteranno la Tena Santeramo (è prevista la diretta su Sky Sport 2) e sabato 9, alle 20.30, ci sarà la sfida con una delle capoliste dell’A1, la Foppapedretti Bergamo.
“Ci siamo posti come obiettivo la serie di tre partite con Sassuolo, Chieri e Santeramo, dove dobbiamo provare a portarle a casa tutte e tre per tentare la rincorsa al quinto posto in classifica. Quella di sabato diciamo che per noi è stata una conferma a livello di risultato della prestazione di Sassuolo, quindi ben vengano la vittoria e questi tre punti importantissimi. La squadra credo che rispetto al girone di andata sia cresciuta tanto soprattutto nel muro-difesa, dove anche contro Chieri, pur non facendo molti muri punto, abbiamo toccato molti palloni e rigiocato parecchio”.
Così Marcello Abbondanza al termine della gara contro le piemontesi della Famila, guardando anche al prossimo impegno in trasferta. La Monte Schiavo è attesa da una gara non facile sia per le potenzialità delle avversarie che si amplificano di fronte al proprio pubblico (le 4 vittorie in classifica sono maturate tutte in casa, compreso il 3-2 a spese di Novara), sia per le condizioni fisiche di alcuni elementi jesini (vedi le due palleggiatrici) non ancora completamente recuperati.
In organico rientra Irene Padua, assente sabato scorso, perché in campo con la B2 nella vittoriosa trasferta in terra Toscana, dove la Pieralisi Banca Marche è andata a strappare pesanti punti salvezza in casa del Galluzzo.
La gara, in programma alle ore 20.35, sarà coperta anche dalla radiocronaca di RVE (in streaming anche su www.rve.marche.it).

Visualizza sponsor