Le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche si sono ritrovate per la ripresa della preparazione questa mattina, alla palestra del Centro sportivo “Giannino Pieralisi”.
Divise in due gruppi (con orari differenti), hanno sostenuto una seduta di pesi, sotto lo sguardo attento di Marco Gaspari, l’allenatore in seconda della formazione jesina.
Ad accompagnarle nel primo giorno del raduno, a sorpresa, anche Dragan Nesic che resterà a Jesi per un paio di giorni. Mercoledì, infatti, tornerà in Bulgaria per proseguire, con la nazionale, la marcia di avvicinamento all’Europeo: destinazione Varna, sede di preparazione anche della rappresentativa maschile affidata a Silvano Prandi.
Questo pomeriggio la Monte Schiavo sarà di scena al PalaTriccoli (ore 17.30), per svolgere il lavoro tecnico con il pallone (lavoro a terra, palleggio, appoggio).
In palestra si sono ritrovate le palleggiatrici Stefania Dall’Igna e Moira Cerioni, le centrali Raffaella Calloni e Francesca Devetag, le schiacciatrici Chiara Negrini e Valentina Tirozzi, i liberi Claudia Mazzoni e Martina Mataloni. Si aggregherà al gruppo domani Ljubov Kilic, oggi impegnata con pratiche burocratiche.