Monte Schiavo Banca Marche Jesi: domani test contro Loreto
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2010


Come da programma, le ragazze della Monte Schiavo sono tornate in palestra domenica scorsa in vista della ripresa del campionato.

Due sedute di allenamento al giorno, tranne giovedì, per riprendere subito il ritmo del lavoro: sabato pomeriggio, la partenza per la Puglia dove, domenica alle ore 16, le jesine sono attese dalla gara di Castellana Grotte (provincia di Bari).

Oggi, il programma settimanale prevede pesi la mattina e allenamento tecnico al PalaTriccoli nel pomeriggio (dalle ore 16).

Domani, con il palasport di Jesi indisponibile, la mattina ci sarà tecnica al Centro sportivo Pieralisi di via Ancona e, il pomeriggio, un’amichevole a Loreto (al palasport Serenelli, dalle ore 19.30).

Giovedì mattina è previsto del lavoro differenziato per alcune ragazze e, il pomeriggio, riposo per tutte.

Venerdì si torna a due turni di allenamento: la mattina pesi e il pomeriggio tecnica al PalaTriccoli (dalle ore 18). Il lavoro in palestra sarà preceduto dalla riunione video per studiare l’avversario di domenica prossima.

Sabato mattina la Monte Schiavo si allenerà al PalaTriccoli ed il pomeriggio partirà per la trasferta di Castellana Grotte.

Rinieri e compagne svolgeranno un allenamento sul campo di gara domenica mattina ed il pomeriggio saranno impegnate nella partita contro la CGF Recycle Florens delle ex Ritchelova, Lipicer e Nagy. La gara, valida per la prima giornata del girone di ritorno, sarà trasmessa in diretta su SKYSport.

Visualizza sponsor