Monte Schiavo Banca Marche Jesi: domenica arriva la Pinetamasciaguru Ravenna. – Iniziata la prevendita per la finale della Tally Cup – Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2003

(Uff.Stampa Monte Schiavo) – Prima di pensare alla Coppa Italia che si disputerà a Jesi il 22 e 23 febbraio, la Monte Schiavo Banca Marche riceverà domenica al PalaTriccoli la Teodora Ravenna, ora settima in classifica senza più grandi preoccupazioni dopo la cancellazione della Romanelli Firenze, per non essersi presentata a due gare del campionato consecutive che hanno stravolto la classifica del torneo che vede nella Monte Schiavo Banca Marche Jesi la squadra maggiormente penalinalizzata con 6 punti in meno nella classifica che dal primo posto (in coabitazione con Perugia) è scesa al terzo della graduatoria.
Le romagnole che puntavano ad una tranquilla salvezza hanno di fatto centrato l’obiettivo,perché con l’esclusione di Firenze è rimasto un solo posto per l’A2: Palermo, ultimo, è staccato di ben 11 punti.
Più che salvezza, le ragazze di Sergio Guerra possono sognare una poltrona nei play-off, quindi ci sarà da tenere alta la concentrazione, poiché la Teodora nell’ultimo turno di campionato ha arrestato la marcia della Foppapedretti (3-1).
Sarà una partita speciale per le due ex giallorosse, Lo Bianco e Costagrande, che con Ravenna hanno conosciuto il grande palcoscenico della serie A1. All’andata finì 3-1 per le prilline.

COPPA ITALIA – LA PREVENDITA
E´ iniziata la prevendita per la fase conclusiva della XXV Coppa Italia Serie A1, in programma a Jesi sabato 22 e domenica 23 febbraio. Al PalaTriccoli non è prevista la divisione in settori pertanto ci sarà un biglietto unico, valido per i due giorni, al
costo di 15 euro (ridotto 12). Tale biglietto dà diritto ad assistere a tutte le gare previste dalla manifestazione: la semifinale di sabato tra Despar e Volley Modena – le due partite della domenica, Colavene Urbino – Caoduro Cavazzale per il campionato di A2 e la finale che assegna la Coppa Italia, tra Monte Schiavo e la vincente di Despar Perugia – Volley Modena. L’ingresso fino a 12 anni di età è gratuito. Dai 13 ai 18 anni è previsto il biglietto ridotto. Per acquistare i biglietti ci si può rivolgere alla sede della Giannino Pieralisi Volley, a Jesi, in via Ancona 96 oppure si può fare un versamento sul conto corrente postale numero 39583299 specificando nella causale, Coppa Italia e numero dei biglietti acquistati. La prevendita in sede si svolgerà al mattino dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12; al pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19. Per informazioni 0731/208889 oppure volley@pieralisi.com.

Visualizza sponsor