Monte Schiavo Banca Marche Jesi: domenica dedicata alle foto con il settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
9 Novembre 2007

Per la penultima gara della Fase 1 di Coppa Italia, le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche hanno chiamato all’appello tutte le giovani tesserate della società.

Per le bambine che muovono i primi passi nel mondo del volley, per quelle più grandi – un po’ più grandi – della serie B, passando per le atlete delle varie rappresentative giovanili, l’appuntamento è per domenica 11 novembre al PalaTriccoli.

Dalle ore 15 ci sarà spazio per realizzare le foto ufficiali della stagione 2007/2008 coinvolgendo le ragazze della prima squadra, che saranno a disposizione per autografare le fotografie realizzate per l’occasione.

Al set fotografico prenderanno parte anche le atlete delle società che collaborano attivamente con il settore giovanile rossoblu.

Graditissimi ospiti della società saranno i genitori delle atlete presenti al palasport, ai quali la società ha messo a disposizione biglietti gratuiti.
Tutti insieme assisteranno poi alla partita di Coppa Italia, in programma alle ore 17.30, che vedrà opposta alla Monte Schiavo la formazione pugliese della Florens Castellana Grotte, quarta forza del campionato di A2.

Visualizza sponsor