Monte Schiavo Banca Marche Jesi: ecco il programma della Final Four di Challenge Cup
Autore: Lega Volley Femminile
4 Marzo 2009

Nella tarda serata di giovedì 26 febbraio, è arrivata la risposta della CEV, la federazione europea della pallavolo: l’organizzazione della Final Four della Challenge Cup è della Giannino Pieralisi Volley. Sarà dunque il palasport di Jesi il teatro della due giorni europea che porterà nella città di Federico II le formazioni di San Pietroburgo, Atene ed Albacete.

Un bel traguardo per la città ed il club di via Ancona e, chiaramente, per il movimento italiano al quale è andata l’organizzazione anche delle finali di Champions League (a Perugia) e della Coppa CEV (a Novara).

Le prime a scendere in campo sabato 14 marzo, alle ore 16, saranno Monte Schiavo Banca Marche e San Pietroburgo, le due squadre che sin dall’inizio della manifestazione sono state inserite nella coppa Challenge.
Dall’altra parte del tabellone, alle ore 19, Atene e Albacete le formazioni che sono entrate a far parte della Challenge dopo aver perso ai sedicesimi della Coppa CEV.

Le ragazze di Nesic arrivano a questo prestigioso appuntamento europeo dopo aver eliminato, nell’ordine, Bercko, Bratislava, Bucarest e Albi, infilando otto 3-0 consecutivi.

Questi i prezzi della biglietteria. I tagliandi interi, che saranno anche in prevendita la prossima settimana al palasport, avranno il costo di 10 euro il sabato e 12 euro la domenica. Il biglietto sarà giornaliero e quindi darà la possibilità di assistere alle due gare in programma ogni giorno.
Per chi acquisterà il tagliando intero per le semifinali e quello intero per le finali, riceverà subito in omaggio un altro biglietto valido per le finali della domenica.

L’ingresso è gratuito fino a 14 anni. Per gli iscritti alle società sportive è previsto un biglietto ridotto al prezzo di 8 euro. Per usufruire di questa tariffa sarà necessario presentare un documento che attesta la qualità di tesserato.

Ecco il programma della due giorni al Palasport di via Tabano a Jesi.

SABATO 14 MARZO
Semifinali
ore 16.00 Leningradka San Pietroburgo (RUS) – Monte Schiavo Banca Marche Jesi
ore 19.00 CV Albacete (SPA) – Panathinaikos Atene (GRE)

DOMENICA 15 MARZO
Finali
ore 12.00 – 3° e 4° posto
ore 15.30 – 1° e 2° posto

Visualizza sponsor