Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Henriette Weersing fa il punto alla vigilia della tripla sfida con Busto
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2010

La Monte Schiavo Banca Marche si è messa in viaggio questa mattina per Busto Arsizio dove, domani sera, alle ore 20.30, affronterà la Yamamay per la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia (diretta radio su RVE).

“Stiamo tornando ai nostri livelli, stiamo tornando a giocare come facevamo prima della serie negativa. La squadra comincia a crescere, ad avere fiducia nei propri mezzi. Sicuramente aver ribaltato la situazione nella gara di Castellana, recuperando lo svantaggio, ha dato forza ed entusiasmo a tutto l’ambiente. La squadra si sta allenando bene”.

Le parole sono del direttore sportivo Henriette Weersing, che fa il punto della situazione in casa Monte Schiavo Banca Marche alla vigilia delle tre impegnative gare con Busto Arsizio: domani la gara di Coppa, domenica prossima, sempre in trasferta, quella di campionato (nella terza giornata del girone di ritorno di regular season) e mercoledì 3 febbraio il ritorno di Coppa Italia a Jesi.

Dopo la sosta per il Seat All Star Game di sabato scorso, si torna a giocare: mercoledì c’è l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
Le ragazze hanno iniziato il girone di ritorno con due belle vittorie, poi il campionato si è fermato.

“Le soste in generale non mi piacciono quando perdi un buon ritmo non fanno bene. Bisogna tenere alta la concentrazione, i mezzi li abbiamo, basta ricordarsene!”.

Visualizza sponsor