Monte Schiavo Banca Marche Jesi: ieri estratti i vincitori del concorso “Vinci un viaggio da campioni”
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2008

Al termine della gara Monte Schiavo Banca Marche – Lines Altamura, si è proceduto all’estrazione del concorso “Vinci un viaggio da campioni” promosso per premiare gli spettatori più assidui alle partite della Champions League.

Le tessere che erano ammesse all’estrazione dovevano recare cinque timbri corrispondenti alle gare disputate dalla Monte Schiavo al palasport di Jesi.

L’estrazione si è svolta alla presenza di Mauro Mancini, responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Ancona.

Il possessore della tessera n. 3772 si è aggiudicato il primo premio che consiste in un viaggio di 9 giorni (7 notti) per due persone a Salvador de Bahia in Brasile, comprensivo di voli andata e ritorno e di trattamento bed & brekfast, in albergo a 5 stelle.

Il possessore della tessera n. 3663 ha vinto il secondo premio è costituito da un viaggio di 4 giorni (3 notti) per due persone a Lisbona in Portogallo, comprensivo di voli andata e ritorno e di trattamento bed & brekfast, in albergo a 4 stelle.

Il possessore della tessera n. 0996 si è aggiudicato il terzo premio in palio, costituito da una selezione di vini di pregio, olio d’oliva e prodotti benessere corpo della cantina Monteschiavo.

Visualizza sponsor