La
Monte Schiavo Banca Marche piega la resistenza del Vicenza e si mantiene in corsa per il quarto posto, sempre lì a due punti.
Contro le venete ancora una volta le prilline sono scese in campo con una formazione rimaneggiata.
“E’ stata una vittoria importante – spiega il tecnico jesino Emanuele Fracascia – perché ha permesso alle giocatrici con poche partite alle spalle di acquistare più confidenza. Da questo punto di vista è stata utile”.
Oltre alla “solita” Togut, autrice di 26 punti si è fatta notare anche
Arimattei.
“Sofia ha mostrato dei progressi rispetto alla partita di Padova – afferma Lele – Sta crescendo gara dopo gara. Oggi la Borgogelli ha faticato in attacco ma ha svolto un ottimo lavoro in ricezione.
La Togut ha iniziato bene in attacco, poi è scesa di livello anche per la stanchezza dovuta ai carichi di lavoro di questa settimana”.
In vista dei play-off il tecnico di Falcorara ha anche ruotato le centrali nel quarto set per tenere pronte per le grandi sfide.
“Nel quarto ho utilizzato Petkova al posto di Ritschelova – dice il coach rossoblù – Ho fatto girare le centrali poiché la partita lo permetteva. Credo sia giusto dare spazio a tutte le nostre ragazze”.