Monte Schiavo Banca Marche Jesi: il Gm Pieralisi sul ko in Coppa Italia e sul match di Challenge
Autore: Lega Volley Femminile
10 Febbraio 2009

Mattina e pomeriggio al lavoro ieri, alla ripresa dell’attività dopo la trasferta di Eboli.
Le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche hanno iniziato in questo modo la settimana che le vedrà impegnate prima in Challenge Cup, giovedì contro le francesi dell’Albi (al PalaTriccoli, ore 20.30) e poi, in campionato, domenica a Novara.

Torniamo prima al capitolo Coppa Italia, al match di venerdì. “Abbiamo giocato male – ammette Gabriele Pieralisi – giusto che abbia vinto Busto: c’è poco da aggiungere. Cosa ha fatto la differenza? Il nostro gioco, a volte troppo prevedibile, come confermano i 20 muri realizzati dalle nostre avversarie”.

Questa mattina pesi e, nel pomeriggio, seduta di tecnica al palasport di via Tabano: per Rinieri e compagne il lavoro procede regolarmente pur con qualche piccolo problema fisico.

Domani mattina un po’ di riposo e poi di nuovo in palestra nel pomeriggio: alle 16, l’allenamento al palaTriccoli, preceduto dalla riunione video nella quale studiare la prossima avversaria della competizione europea, la USSP Albi.

Giovedì, giornata di gara, la mattina sarà dedicata di nuovo a video e poi all’allenamento (ore 11.30).
“Ora guardiamo alle prossime gare – conclude il giemme della Monte Schiavo – ce n’è subito una importante giovedì, contro le francesi dell’Albi. Giochiamo al PalaTriccoli e spero di vedere un buon pubblico, numeroso e partecipe, come nelle ultime due partite contro Bergamo e Perugia: la Challenge Cup per noi è una manifestazione importante e sicuramente la vicinanza dei tifosi farà bene alla squadra”.

Visualizza sponsor