Monte Schiavo Banca Marche Jesi: in palestra per preparare il trittico di sfide con Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
18 Gennaio 2010

Le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche tornano in palestra questo pomeriggio, attese dalla prima seduta di pesi della settimana.

Fermo il campionato per l’All Star Game di Verona, le jesine hanno avuto una mezza giornata di riposo in più rispetto al programma solito di lavoro: in questi giorni lo staff tecnico ha pianificato una buona attività fisica, in vista anche degli imminenti impegni infrasettimanali con la Coppa Italia.
Mercoledì 27 gennaio, infatti, la Monte Schiavo sarà di scena a Busto Arsizio per la gara d’andata dei quarti di finale, cui farà seguito, mercoledì 3 febbraio quella di ritorno al PalaTriccoli. In mezzo un’altra gara con la Yamamay: domenica 31 gennaio, sempre a Busto Arsizio, Rinieri e compagne saranno impegnate nella terza giornata del girone di ritorno del campionato.

Il programma della settimana prevede un doppio turno di allenamento domani: pesi la mattina, con la squadra divisa in due gruppi e tecnica individuale il pomeriggio (dalle ore 15) al palasport.

Mercoledì ancora pesi la mattina e il pomeriggio in campo per un’amichevole: la Monte Schiavo si trasferirà a Perugia per giocare con la Despar (dalle ore 16 al PalaEvangelisti).

Giovedì sarà dedicato al riposo. La squadra tornerà ad allenarsi venerdì: pesi la mattina e tecnica il pomeriggio (dalle 15.45), al palasport di via Tabano.

Sabato, ancora pesi la mattina e allenamento congiunto con Perugia il pomeriggio: le squadre saranno in campo a Jesi, questa volta.

Domenica mattina ancora allenamento per le nostre ragazze che avranno libero il pomeriggio.
In attesa dell’impegnativo trittico con Busto Arsizio.

Visualizza sponsor